Home Facts Chi è Micol Incorvaia: Gf Vip 7, ex fidanzato, sorella Clizia

Chi è Micol Incorvaia: Gf Vip 7, ex fidanzato, sorella Clizia

Chi è Micol Incorvaia

Micol Incorvaia è una nota influencer e modella italiana. Sorella minore dell’altrettanto nota Clizia Incorvaia, è pronta ad entrare al Grande Fratello Vip 7 come nuova concorrente.

Chi è Micol Incorvaia

Micol Incorvaia, 29 anni, è una influencer e modella. Nata ad Agrigento, oggi vive a Milano e su Instagram è seguita da oltre 32 mila follower. Particolarmente legata alla sorella Clizia che ha 42 anni, assomiglia molto alla sorella maggiore ma è anche piuttosto legata al fratello Mattia di 32 anni. Rispetto alla sorella Clizia è meno conosciuta nel mondo dello spettacolo e della televisione, ma con la partecipazione al Grande Fratello Vip è pronta a prendersi la sua rivincita e a farsi conoscere. Dopo la sorella di Elettra Lamborghini Ginevra, Alfonso Signorini punta dunque su un’altra sorella di una vip.

Leggi anche: Chi è Clizia Incorvaia, l’influencer e fashion blogger legata a Paolo Ciavarro

Ex fidanzato

Micol Incorvaia in passato è stata assieme ad Edoardo Donnamaria. La liaison tra i due è iniziata nel dietro le quinte del programma Forum e da quello studio televisivo hanno iniziato a frequentarsi. Successivamente, però, qualcosa è andato storto e i due si sono allontanati. Micol ed Edoardo non hanno mai parlato pubblicamente della loro liaison ed Edoardo è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Che l’ingresso nella casa di Incorvaia possa riavvicinare i due? 

Attualmente è single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micòl Incorvaia (@micolincorvaia)