Home Facts Melissa Satta e Matteo Berrettini, prima uscita pubblica: insieme a San Siro per il derby di Milano

Melissa Satta e Matteo Berrettini, prima uscita pubblica: insieme a San Siro per il derby di Milano

melissa satta matteo berrettini matrimonio

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono usciti insieme pubblicamente. I due, dopo le voci di gossip e le foto dei paparazzi, hanno deciso di farsi vedere ad un evento pubblico a favore di telecamere.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, prima uscita pubblica

Melissa Satta e Matteo Berrettini ormai sono una coppia a tutti gli effetti. Dopo essere stati paparazzati insieme nelle ultime settimane, hanno deciso di uscire allo scoperto e dichiararsi ufficialmente.

Entrambi sono tornati single da poco. Berrettini, infatti, si è recentemente lasciato con la collega Ajla Tomljanovic la scorsa primavera, anche se le è stato attribuito successivamente un flirt con Paola Di Benedetto, poi fidanzatasi con il cantante Rkomi.

L’ex velina, invece, è stata sposata dal 2016 al 2020 con Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto un figlio, Maddox e, dopo essersi lasciata con Boateng, ha avuto un flirt con Mattia RivettiÈ ancora più recente, invece, la voce di una possibile storia con il presidente dell’inter Steven Zhang. Boateng, invece, è sposato dalla scorsa estate con Valentina Fradegrada.

Insieme a San Siro per il derby di Milano

I due hanno deciso di farsi vedere insieme ad un evento pubblico. Infatti, sono stati ripresi dalle telecamere di Dazn che li ha inquadrati in tribuna allo stadio San Siro di Milano, durante la partita tra Inter e Milan, nella serata di domenica 5 febbraio 2023.