Home Facts Kevin Boateng su Melissa Satta: “Non l’ho tradita io”

Kevin Boateng su Melissa Satta: “Non l’ho tradita io”

boateng e satta

Boateng e Satta tornano sulle pagine di gossip dopo le voci che sono circolate di un possibile tradimento del calciatore che ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per raccontare la verità.

Kevin Boateng su Melissa Satta: “Non l’ho tradita io”

Dopo la fine del matrimonio con Melissa SattaKevin Prince Boateng è tornato a impegnarsi. Mentre la Satta ora fa coppia con Mattia Rivetti, il calciatore si è legato sentimentalmente a una influencer di Bergamo: Valentina Fradegrada.

Il calciatore è tornato sulla fine della relazione con la Satta: “Non sono uno che lascia una donna per un’altra”, ha detto Boateng in un’intervista al Corriere della sera. Kevin Prince, oggi gioca all’Herta Berlino in Germania, ha voluto chiarire le voci di un suo possibile tradimento.

Perché è finita con Melissa Satta?

Nell’intervista Boateng ha provato a spiegare i motivi della separazione da Melissa Satta: Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti”.

Infine, il calciatore ha parlato anche del suo rapporto con la nuova fidanzata: “Ci siamo visti e ci siamo capiti: siamo uguali. Le cose importanti per me, oggi, non sono riflettori, sfilate… Con lei, stiamo in casa per giorni e stiamo bene. Ridiamo, scherziamo – ha raccontato Kevin – Ama come amo io. Costruiamo per stare insieme per sempre. Io ho sempre voluto cinque o sei figli, lei ne vuole. Stiamo capendo dove vivere dopo. Credo fra Milano e Bergamo. In Italia stiamo anche per produrre un vino: Fradegrada da Prince e Vale. Oggi mi sveglio ogni giorno col sorriso”.