Melissa Satta, chi è il fidanzato Mattia Rivetti?

Chi è il fidanzato di Melissa Satta dopo che si è lasciata con Kevin Prince Boateng? Ecco l'uomo che le ha cambiato la vita

La showgirl Melissa Satta, dopo la fine del matrimonio con Kevin-Prince Boateng, si è fidanzata con Mattia Rivetti. Ma chi è il fidanzato di Melissa Satta e cosa sappiamo di lui?

Melissa Satta, chi è il fidanzato

Mattia Rivetti, fidanzato della showgirl Melissa Satta, ha 34 anni ed è il nipote di Carlo Rivetti. Imprenditore affermato, è l’ex proprietario dell’azienda Stone Island venduta poi a Moncler. Di lui si hanno pochissime informazioni, anche perchè è una personalità che non ama stare molto i riflettori ed è molto schivo.

Al momento i due non abitano insieme ma hanno manifestato in alcune interviste la volontà di voler allargare la famiglia insieme. Dopo aver lasciato il calciatore Boateng, Melissa Satta ha dichiarato che è sua intenzione riprendersi in mano la propria vita come sia come donna che come mamma. “È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso.

Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose – spiega di lui Melissa Satta a Verissimo – Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai”.

I due paparazzati

Mattia Rivetti e Melissa Satta sono stati visti insieme in diverse occasioni e in particolari sono stati fotografati insieme in Sardegna.

Mattia Rivetti su Instagram ha un profilo privato, mentre la showgirl a volte posta foto insieme al suo nuovo compagno che sembrerebbero averle ridato una serenità che in precedenza aveva perso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)