Home Facts Mattia Rivetti oggi: lavoro, vita privata, ex fidanzata Melissa Satta

Mattia Rivetti oggi: lavoro, vita privata, ex fidanzata Melissa Satta

Mattia Rivetti oggi: lavoro, vita privata, ex fidanzata Melissa Satta

La showgirl Melissa Satta, dopo la fine del matrimonio con Kevin-Prince Boateng, si è fidanzata con Mattia Rivetti. Ma chi è Mattia Rivetti oggi e cosa sappiamo di lui?

Mattia Rivetti oggi

Mattia Rivetti, fidanzato della showgirl Melissa Satta, ha 34 anni ed è il nipote di Carlo Rivetti. Imprenditore affermato, è l’ex proprietario dell’azienda Stone Island venduta poi a Moncler. Di lui si hanno pochissime informazioni, anche perchè è una personalità che non ama stare molto i riflettori ed è molto schivo.

Il flirt con Melissa Satta

Il primo incontro con Melissa Satta risale al 2020, e i due hanno avuto un flirt dopo la storia della showgirl con Boateng. I due non abitavano insieme ma avevano manifestato in alcune interviste la volontà di voler allargare la famiglia insieme. Su di lui, Satta aveva detto che Mattia “è una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose – aveva dichiarato a Verissimo – Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai“.

Mattia Rivetti e Melissa Satta erano stati visti insieme in diverse occasioni e in particolari sono stati fotografati insieme in Sardegna. Mattia Rivetti su Instagram ha un profilo privato, mentre la showgirl aveva in qualche occasione postato foto insieme al suo ex compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La separazione da Melissa Satta

Nell’ottobre del 2022, i due si sono lasciati definitivamente. Il motivo? Secondo rumors, la crisi si è resa tale dopo che lui ha rifiutato di andare a convivere con lei. Una decisione che Satta, stando alle indiscrezione, aveva accolto con grande amarezza. Dopo aver comunicato la separazione, la stessa ex velina non ha risparmiato qualche frecciatina all’ormai ex fidanzato sui social come questa: “Una volta mia nonna mi disse una cosa bellissima: “Non sarai mai abbastanza per chi non sa cosa vuole” .