Home Facts Melissa Satta e Matteo Berrettini paparazzati insieme: è nuovo amore?

Melissa Satta e Matteo Berrettini paparazzati insieme: è nuovo amore?

melissa satta matteo berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono stati sorpresi a cena insieme e poi diretti a casa di lei. A farlo sapere è il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, che ha pubblicato lo scoop delle immagini della nuova coppia.

Due vip dalle storie d’amore travagliate

Entrambi sono tornati single da poco. Berrettini, infatti, si è recentemente lasciato con la collega Ajla Tomljanovic la scorsa primavera, anche se le è stato attribuito successivamente un flirt con Paola Di Benedetto, poi fidanzatasi con il cantante Rkomi.

L’ex velina, invece, è stata sposata dal 2016 al 2020 con Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto un figlio, Maddox e, dopo essersi lasciata con Boateng, ha avuto un flirt con Mattia RivettiÈ ancora più recente, invece, la voce di una possibile storia con il presidente dell’inter Steven Zhang.

Boateng, invece, è sposato dalla scorsa estate con Valentina Fradegrada.

Melissa Satta e Matteo Berrettini paparazzati insieme

Il campione di tennis e l’ex velina sono stati fotografati mentre erano insieme a notte fonda (erano le 4:30) dopo una cena mentre salivano sull’auto della showgirl per andare a casa di lei, dove hanno passato il resto della nottata.La sera prima la coppia era andata al Forum di Assago per vedere la partita di basket dell’Olimpia. Berrettini ha scelto di alloggiare in un hotel vicino all’abitazione della Satta.