La fidanzata di Matteo Berrettini è Ajla Tomljanović. Berrettini è il tennista italiano finalista a Wimbledon che ha fatto sudare Novak Djokovic. Tomljanović la sua dolce metà dal 2019, anche lei tennista, giovanissima e di successo. Si sono conosciuti proprio a Wimbledon, ed è stato amore a prima vista. Da allora non si sono mai lasciati.

Chi è Ajla Tomljanović, la fidanzata di Matteo Berrettini
Ajla Tomljanović, classe ’93, croata naturalizzata australiana, è anche lei una campionessa della racchetta.
La relazione con Matteo Berrettini
La fidanzata di Matteo Berrettini è Ajla Tomljanović. Con Matteo si sono conosciuti a Wimbledon nel 2019. Entrambi sportivi, giovani e belli. Condividono l’amore per il tennis, e infatti non mancano sfide sul campo, allenamenti, e promesse di tornei in doppio misto. “A me il dritto, a lei il rovescio.
Intanto ripresi gli slam i fidanzati non mancano mai di assistere ai rispettivi match. Ajla sugli spalti ha un’espressione concentratissima, ma sobria. Invece Matteo, con un temperamento più all’italiana, si dispera ed esulta appassionato. Sui social la coppia condivide tenere dediche e foto insieme, che fanno pensare a una relazione profonda e fondata sul reciproco supporto. Tra tennisti, infatti, non bisogna soltanto condividere vittorie ed entusiasmanti viaggi in giro per il mondo a caccia di medaglie.
Matteo e Ajla sono in crisi?
Matteo Berrettini e Ajla Tomljanović sono in crisi? Secondo i più acuti osservatori di gossip qualcosa tra loro due si sarebbe rotto. L’indizio che lascia pensare a questo è che Ajla Tomljanović ha smesso di seguire il “suo” tennista su Instagram, togliendo anche dal proprio profilo tutte le foto di coppia. Per chi naviga tutti i giorni sui social, si tratterebbe di più di un’indizio.