Home Facts GF Vip 7, chi sono i nuovi concorrenti: sei nuovi famosi in arrivo nella casa

GF Vip 7, chi sono i nuovi concorrenti: sei nuovi famosi in arrivo nella casa

Covid Gf Vip

GF Vip 7, chi sono i sei nuovi concorrenti? Il 3 novembre la casa del Grande Fratello accoglierà un nuovo gruppo di famosi, di chi si tratta? Alcuni nomi sono già confermati, mentre per gli altri sono ancora aperte le scommesse. Ecco cosa sappiamo.

GF Vip 7, sei nuovi concorrenti: chi sono? Tutto sui famosi in arrivo

La quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 è pronta ad infiammare gli animi degli spettatori di Canale 5. Un mare di novità aspetta infatti il pubblico del reality show, che si prepara ad accogliere nella casa sei nuovi concorrenti. I nuovi vip faranno il loro ingresso durante la puntata di questa sera: ma di chi si tratta? Per il momento è stata confermata l’identità di almeno due di loro. Si tratta di due vecchie conoscenze degli appassionati di reality e dating show: Edoardo Tavassi, già naufrago dell’Isola dei Famosi, e Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne.

Tutte le teorie sui restanti quattro: chi sono i più gettonati?

Per quanto riguarda gli altri quattro c’è ancora spazio per teorie e speculazioni. Negli scorsi giorni sono tanti i nomi finiti nei giornali di gossip. Da Umberto SmailaPatrizia De Blanck, passando per Teresa Langella Dayane Mello, e la modella brasiliana Helena Prestes, ex compagna di viaggio di Nikita Pelizon Pechino Express 2022. Al momento i nomi più caldi sono quelli di Luciano PunzoOriana Marzoli, Micol Incorvaia, Raffaello Mazzoni, Sarah Altobello Akash Kumar.