Home Facts Pechino Express 2022, vincitori: chi sono i Pazzeschi?

Pechino Express 2022, vincitori: chi sono i Pazzeschi?

Pechino Express 2022, vincitori

Pechino Express 2022, vincitori: è terminato dopo un lungo viaggio culminato a tra i grattacieli immensi di Dubai. A sorpresa a portare a casa la vittoria sono stati I Pazzeschi. Ecco chi sono.

Pechino Express 2022, vincitori

Pechino Express 2022 ha i suoi vincitori: sono i Pazzeschi. Mentre le seconde classificate Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma E Figlia”, terzo posto per “Gli Sciacalli” Aurora Leone e Fru.

La vittoria è arrivata al termine di un viaggio lungo ben 46 chilometri con la fine che si è sviluppata tra i grattacieli e le attrazioni di Dubai: dalla Palm Tower ad Al Bastakiya, da The Green Planet fino alla Emirates Tower, uno dei colossi verticali simbolo dello skyline di Dubai.

Chi sono i Pazzeschi?

La  coppia vincitrice di Pechino Express è quella de I Pazzeschi: dunque, a trionfare sono Victoria Cabello e Paride Vitale.

  • Paride Vitale è nato il 4 Agosto 1977 a Pescasseruoli, in provincia dell’Aquila, Paride Vitale è poco noto nel mondo dello spettacolo, ma è un personaggio di gran rilievo nell’ambiente della comunicazione, delle pubbliche relazioni e dell’organizzazione eventi a Milano. Laureato in Economia all’Università di Bologna, si fa le ossa come manager lavorando per il marchio automobilistico Mini e per Sky. Nel 2011 fonda la sua agenzia, la Paridevitale SrlNel corso degli anni l’agenzia di Vitale si afferma come leader del settore dell’organizzazione eventi e delle strategie comunicative e di ufficio stampa. Ha collaborato con moltissimi marchi di alto profilo, tra cui ad esempio DisaronnoH&MHeinekenLavazza Netflix.
  • Victoria Cobello è  nata a Londra il 12 Marzo 1979, Victoria Cabello è una famosa conduttrice italiana, amata dal pubblico per il suo frizzante carattere e per la sua grande ironia. Fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo come attrice. Dopo alcuni corsi di recitazione al CTA di Milano, recita con Jerry Calà in Ragazzi della notte, nel 1995. Dopo molta gavetta in tv locali italiane e svizzere, approda ad MTV, dove conduce programmi musicali come MTV SelectHitlist Italia e anche trasmissioni d’informazione come Cinematic Week in Rock. Nel 2002 arriva l’affermazione definitiva grazie a Le Iene. Il suo lavoro da inviata nella trasmissione di punta di Italia 1 le consente di farsi conoscere dal grande pubblico. È l’inizio della fase più scoppiettante della carriera della conduttrice. Dal 2005 al 2008 presenta su MTV Very Victoria, late show in stile americano in cui intervista importanti personaggi del mondo dello spettacolo italiano. In quegli anni conduce Quelli che il calcioVictor Victoria e l’edizione 2006 del Festival di Sanremo, affiancata da Giorgio Panariello Ilary Blasi. Nel 2014 sostituisce Simona Ventura come giudice a X Factor, affiancando MikaFedez Morgan.Dopo quest’ultima esperienza, le apparizioni televisive di Victoria Cabello cominiano a farsi più rare. La conduttrice infatti decide di allontanarsi dalle scene per motivi di salute. Come spiega in un’intervista del 2017, è stata affetta dalla malattia di Lyme“Un calvario che non auguro a nessuno, non mi ha dato tregua”.