Home Facts Storie Italiane chiude con le lacrime di Eleonora Daniele: ecco i motivi

Storie Italiane chiude con le lacrime di Eleonora Daniele: ecco i motivi

Storie Italiane chiude

Storie Italiane chiude la stagione dopo ben 9 mesi. L’ultima puntata è stata caratterizzata dalle lacrime della conduttrice che hanno colpito molto i telespettatori.

Storie Italiane chiude

La trasmissione di Storie Italiane, in onda su Rai 1, dopo 9 mesi chiude la stagione. Il programma è condotto da Eleonora Daniele da ben tre anni. Tuttavia, poco prima di salutare definitivamente il pubblico, è stato mandato in onda un video con su scritto: “Storie Italiane torna a settembre”. La trasmissione dovrebbe tornare il 12 settembre. A sostituire la fascia orario del programma ci sarà invece Unomattina Estate che si protrarrà eccezionalmente fino alle 12.00.

Le lacrime di Eleonora Daniele

La conduttrice ha chiuso il programma e la stagione in lacrime. “Un abbraccio particolare lo mando al nostro Alessandro…”. Da Davide Maggio si apprende che Alessandro è uno degli autori del programma, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che si è verificato a Roma nei giorni scorsi. A raccontarlo è stata Eleonora stessa all’inizio della puntata di lunedì 30 maggio, dicendo: “Un nostro autore ha avuto un bruttissimo incidente, ora è in ospedale e sta combattendo una battaglia molto importante”. Infine, ecco gli auguri finali:  “Ce la devi fare, siamo con te”.

LEGGI ANCHE: Chi è Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane sposata con un conte