Home Facts Noi, anticipazioni ultima puntata: come finisce?

Noi, anticipazioni ultima puntata: come finisce?

Noi, anticipazioni ultima puntata

Noi, anticipazioni ultima puntata: la serie tv portata in Italia è  è il riadattamento italiano della pluripremiata serie americana This is Us ideata da Dan Fogelman. Domenica 10 aprile va in onda il finale di stagione.

Noi, anticipazioni ultima puntata: come finisce?

La serie Tv Noi arriva al termine con gli ultimi due episodi di domenica 10 aprile. Nel primo ultimo episodio, Caterina e Teo hanno intenzioni di sposarsi, tuttavia, vorranno procedere con calma, considerando il forte stress a cui sono stati sottoposti negli ultimi tempi. Claudio, invece, sarà alle prese con le prove precedenti al suo primo debutto a teatro.

Il secondo ed ultimo episodio dal titolo “La Luna”, vede tornare indietro nel tempo, nei primi anni 80′. Pietro è un ragazzo tormentato dai problemi familiari e dal pessimo rapporto con il padre. Il suo desiderio più grande è quello di fare fortuna, trovando un lavoro ben retribuito. Dall’altra parte, c’è Rebecca che è una cantante di grande talento dal futuro assicurato. Tra i due sarà amore a prima vista.

Dopo vent’anni, ecco che sono ancora molto uniti, nonostante le incomprensioni. Rebecca continua a cantare, nonostante la gelosia del marito la ostacoli. Nel momento in cui, la donna vorrebbe partire per una tournée, Pietro ostacola la donna perché ancorato a vecchi atteggiamenti e modi di fare antichi. Tuttavia, ci sarà una sorpresa che stupirà tutti.

Noi, serie tv Rai Uno: cast

La nuova serie tv targata Rai 1 ha messo insieme un cast di attori giovane e ben assortitoLino Guanciale (Pietro), Aurora Ruffino (Rebecca), Dario Aita (Claudio), Claudia Marsicano (Caterina), Livio Kone (Daniele), Angela Ciaburri (Betta), Italo Amerighi (Umberto), Cinzia Susino (Rosa), Francesca Agostini (Sofia), Massimo Wertmuller.

LEGGI ANCHE: Noi, serie tv Rai Uno: cast, trama, episodi, quando vederla