Home Facts Marvel’s Spider Man 2, comincia il preorder: uscita, prezzi, edizioni, come prenotare

Marvel’s Spider Man 2, comincia il preorder: uscita, prezzi, edizioni, come prenotare

Marvel's Spider Man 2 preorder

Marvel’s Spider Man 2, parte il preorder: quando esce, come prenotare, tutti i prezzi delle edizioni. Scopriamo qualche informazione in più sul nuovo gioco Imsomiac dedicato all’arrampicamuri più amato di sempre.

Marvel’s Spider Man 2, al via il preorder: quando esce, edizioni, prezzi

L’Uomo Ragno e Miles Morales sono pronti a tornare su PS5, . La Sony ha dato il via al preorder di Marvel’s Spider Man 2, terzo titolo della saga targata Imsoniac dedicata all’amato arrampicamuri fumettistico. L’uscita del gioco è prevista per il 20 ottobre 2023, ma i giocatori possono già accaparrarsi una delle tre edizioni disponibili: la Standard Edition, la Digital Deluxe Edition e la Collector’s Edition. Scopriamo insieme le differenze e i prezzi delle varie versioni del gioco.

Standard Edition: prezzo, contenuti, come prenotarla

La Standard Edition è la versione base di Marvel’s Spider Man 2 ed è disponibile al prezzo di 79.99 euro. Acquistando questa edizione in anticipo si ottiene inoltre il pacchetto dei bonus preorder che include:

  • Costume Aracnocavaliere per Peter Parker sbloccato da subito, in tre varianti colorate;
  • Costume Shadow Spider per Miles Morales sbloccato da subito, in tre varianti colorate;
  • Gadget Ragnatela traente sbloccato da subito;
  • +3 punti abilità.

È possibile prenotare la Standard Edition direttamente sul PlayStation Store o su PlayStation Direct.

Digital Deluxe Edition: prezzo, contenuti, come prenotarla

L’edizione Digital Deluxe è venduta esclusivamente in formato digitale al prezzo di 89.99 euro. Il sovrapprezzo di dieci euro rispetto alla versione Standard è presto spiegato. Questa edizione include infatti tutti i bonus preorder della Standard più i seguenti bonus esclusivi:

  • Cinque costumi extra per Peter Parker;
  • Cinque costumi extra per Miles Morales;
  • Elementi extra per la Modalità Foto;
  • +2 punti abilità.

La Digital Deluxe Edition è disponibile esclusivamente sul PlayStation Store.

Collector’s Edition: prezzo, contenuti, come prenotarla

L’edizione più costosa e lussuosa è senz’altro la Collector’s Edition, disponibile solo in formato fisico al prezzo di 249.99 euro. Questa versione include un codice per la Digital Deluxe Edition, con quindi tutti i bonus preorder relativi, ma soprattutto una statua di 49 centimetri raffigurante i due Spider Man mentre combattono contro Venom. La Collector’s Edition è prenotabile su PlayStation Direct.