Home Facts Studio Battaglia: cast, quante puntate, trama, trailer, location

Studio Battaglia: cast, quante puntate, trama, trailer, location

Studio Battaglia fiction (Instagram)

Studio Battaglia è la nuova fiction di Rai1, in onda da martedì 15 marzo alle ore 21.30 circa.

Cast e location

Il cast di Studio Battaglia vede come volti noti Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio, Marina Occhionero e Lunetta Savino, Giorgio Marchesi, Thomas Trabacchi, Massimo Ghini, Giovanni Toscano, Carla Signoris, Michele Di Mauro. La regia è di Simone Spada e la fiction è stata girata quasi completamente nella città di Milano.

Trama di Studio Battaglia

La trama parla in primo luogo di Anna Battaglia, che ha lasciato lo studio di famiglia e lavora da pochi giorni in un nuovo studio legale (Zander e Associati). La sorpresa, però, arriva quando sotto l’ufficio trova suo padre Giorgio, che non vedeva da 25 anni. Nel nuovo studio, inoltre, Anna ritrova Massimo Munari (Giorgio Marchesi), sua vecchia fiamma che lasciò per mettersi con Alberto Casorati (Thomas Trabacchi), diventato poi suo amico. Ritrovarlo, per Anna, significa ritornare indietro nel tempo ed essere oggetto di molti pensieri. Nasce così un triangolo, che il pubblico può seguire insieme alle vicende familiari delle donne Battaglia, che affronteranno anche il ritorno del padre.

Quante puntate

La fiction è un adattamento della serie BBC “The Split” e ha quattro puntate. L’ultima puntata secondo il palinsesto Rai è prevista il 5 aprile 2022.

Dove vederla

Oltre che seguire la fiction in prima serata su Rai 1, è possibile rivederla in streaming su Rai Play e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Trailer di Studio Battaglia

Please accept marketing-cookies to watch this video.