Home Facts Chi è Barbora Bobulova: marito, figli, vita privata, film

Chi è Barbora Bobulova: marito, figli, vita privata, film

Chi è Barbora Bobulova (Wikipedia)

Barbora Bobulova è un’attrice che è una delle protagoniste della fiction di Rai 1 Studio Battaglia. Vediamo meglio chi è Barbora Bobulova e cosa sappiamo della sua vita privata e della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Chi è Barbora Bobulova, vita privata e carriera dell’attrice

Barbora Bobulova, nata in Cecoslovacchia il 29 aprile 1974, ha 49 anni. La sua avventura nel mondo dello spettacolo della tv inizia all’età di 12 anni e successivamente si iscriverà alla scuola di arti musicali di Bratislava. La sua carriera in Italia, invece, ha il suo avvio nel 1996 quando recita nel film Infiltrato. L’anno successivo la si vede ne Il principe di Homburg mentre, tra il 1999 e il 2000, è sul set in Padre Pio – Tra cielo e terra. Per la sua recitazione ha vinto numerosi premi come il David di Donatello, il Globo d’oro e il Ciak d’oro. Interpreta Coco Chanel da giovane nell’omonima miniserie televisiva nel 2008.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palomar Production (@palomarproduction)

Vita privata, ex marito e figli

Barbora Bubolova è stata legata ad Alessandro Casale, aiuto regista. Insieme, la coppia ha avuto due figlie: Lea, nata nel 2007, e Anita, nel 2008. I due in seguito si sono separati, ma sono rimasti in buoni rapporti per il bene delle figlie: “Il primo periodo è stato duro ma ora, dopo quattro anni, siamo sereni”. Ad oggi Barbora Bobulova è ancora single e preferisce concentrare i suoi sforzi sulla sua carriera artistica e sulla crescita delle figlie. L’attrice non ha una pagina Instagram anche perché è sempre stata molto attenta a non esporre il suo privato in pasto alle telecamere. Nonostante questo, però, ci sono molte fan page su Instagram dedicate a lei e alla sua capacità di attrice.