Home Facts Chi è Miriam Dalmazio: film, fidanzato, figlio, curiosità

Chi è Miriam Dalmazio: film, fidanzato, figlio, curiosità

Chi è Miriam Dalmazio (Instagram)

Miriam Dalmazio è un’attrice palermitana cresciuta nel quartiere di Noce. Si è diplomata al centro sperimentale di Cinematografia di Roma e sarà protagonista della fiction Studio Battaglia.

Chi è Miriam Dalmazio

Miriam Dalmazio, nata il 14 settembre 1987, è un’attrice palermitana, è diventata famosa dopo aver preso parte al cast di alcune produzioni televisive, ottiene il primo ruolo di un certo rilievo nella fiction Che Dio ci aiuti. In questa serie tv ha interpretato la dottoressa Margherita Morbidelli che si era trasferita nel convitto gestito da Suor Angela per motivi di studio. Miriam però, nei suoi sogni giovanili, non aveva il pensiero di diventare attrice. Dopo il diploma, infatti, ha lavorato come animatrice nei villaggi turistici e ha avuto qualche esperienza come fotomodella. Solo all’età di 21 anni ha iniziato a maturare l’idea quando ha avuto un ruolo importante nella soap opera Agrodolce. Ha lavorato poi anche in in altre fiction di successo come La vita promessa e Il cacciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriam Dalmazio (@miriamdalmazio)

Vita privata

Miriam Dalmazio dal 2013 è fidanzata con Paolo, imprenditore che possiede un piccolo hotel su un’isola dell’Indonesia.

Il loro primo incontro è avvenuto grazie ad amici e nel 2016 Miriam ha avuto un figlio da lui di nome Ian. Essendo molto riservata, ha preferito tenere nascosta la sua gravidanza e ha fatto sapere della nascita del piccolo soltanto dopo la nascita del figlio. Sul suo profilo Instagram pubblica foto del suo lavoro e pochissimo della sua vita privata.

Curiosità

Miriam è una grande amante dello sport, in primo luogo del basket. Ama anche molto leggere, una delle sue grandi passioni.