Live

GF Vip news, bufera contro Gianmaria e Soleil

Gf Vip news, la diretta con gli accadimenti più importanti dalla casa più spiata d'Italia: baci e amori, litigi, confessioni e colpi di scena

Gf Vip news in diretta. L’edizione 2021 del Grande Fratello Vip è ormai entrata nel vivo. Baci e amori, litigi, confessioni e colpi di scena: ogni giorno gli accadimenti più importanti dalla casa più spiata d’Italia. Dal bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu alla notte bollente tra Sophie Codegoni e  Gianmaria Antinolfi… Ecco tutte le ultime news in diretta dalla casa del GF Vip.

LEGGI ANCHE: GF Vip 2021 cast: chi sono concorrenti e opinionisti

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 6?

Gf Vip news, la diretta dalla Casa

20 ottobre – Bufera contro Gianmaria e Sophie: “Vanno espulsi”

Dopo l’ultima diretta con Alfonso Signorini andata in onda lunedì 18 ottobre su Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge scoppia la bufera. L’imprenditore campano, infatti, ha affermato di essere attratto da Sophie Codegoni, ma non è questo il punto. Tra i due si sono sentite delle frasi che potrebbero essere oggetto di una sanzione. Dopo che, in particolare, alcuni concorrenti hanno accusato Sophie e Gianmaria di aver architettato tutto per strategia, Gianmaria ha risposto: “Se così saremmo due handicappati. Ma mentali proprio… Due down!”. Dopo aver sentito queste parole Soleil, invece che dissociarsi, si sarebbe fatta poi una grassa risata motivo per cui c’è chi chiede l’espulsione immediata.

20 ottobre – pronti a entrare nella Casa i due nuovi Vip Alessandro Rossi e Antonella Fiordelisi

Forse per un calo inaspettato di ascolti, forse per ‘scaldare’ gli animi dei concorrenti. Al Grande Fratello Vip entreranno altri due volti noti della televisione. Stando alle prime indiscrezioni, infatti, a stabilirsi nella Casa saranno due nuovi vip. Con tutta probabilità si tratta di Alessandro Rossi, cioè il fidanzato di Francesca Cipriani, e di Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo. È stata proprio Sophie Codegoni, dall’interno della casa più spiata d’Italia, a rivelare ai propri coinquilini che Fiordelisi sarebbe prima o poi entrata. E poi la notizia è stata subito diffusa da Deianira Marzano, esperta di gossip, su Instagram, scatenando il passaparola.

18 ottobre – Alfonso Signorini a Giucas “Ti stanno demolendo tutto!”. Ma è uno scherzo

Durante la puntata del 18 ottobre andata in onda con Alfonso Signorini, Giucas ha chiesto al conduttore lo stato di avanzamento dei lavori della sua villa a Cefalù. Ma Signorini, mandandolo in panico, ha risposto: “Guarda la tua piscina adesso com’è messa. La stanno demolendo” mostrandogli un’immagine fuorviante. Giucas però è andato fuori di sè e ha chiesto al fratello chi fosse stato a ridurla così. “Giucas non so come spiegartelo, la tua piscina è abusiva!“, ha aggiunto il conduttore Alfonso Signorini, facendo arrabbiare il concorrente che è diventato furibondo. Per rincarare la dose Alfonso Signorini ha voluto mostrare al concorrente un finto geometra che sosteneva proprio questa tesi. Casella è quindi andato fuori di sé, implorando il conduttore di intervenire immediatamente per sospendere i lavori per tutto il periodo in cui lui rimarrà nella Casa. Poi, la rivelazione di Katia Ricciarelli: “Tranquillo, è tutto uno scherzo”.

18 ottobre – la promessa di Clarissa Selassiè

Clarissa Selassié stupisce tutti. La ragazzza, infatti, ha inaspettatamente rivelato che se il papà dovesse uscire di prigione il prossimo novembre, lei abbandonerà la casa più spiata d’Italia. “Se mio padre esce a novembre di prigione prendo le valige e me ne vado”, ha detto infatti la principessa che in queste settimane ha fatto parlare molto di sè.

15 ottobre – La polemica dell’eliminato Samy Youssef

Il modello Samy Youssef è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip ma questo verdetto non l’ha preso per nulla bene. La sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, infatti, ha due precise responsabili (a suo avviso): le opinioniste Sonia Brugarelli e Adriana Volpe. “Quando sono stato eliminato erano molto dispiaciute, peccato che durante la mia permanenza in casa non abbiano mai speso una parola nei miei confronti nè mi hanno mai dato l’immunità“, ha affermato. Motivo per cui, secondo Samy, “ho capito che era tutta una roba organizzata per farmi uscire”.

LEGGI ANCHE: 

Chi è Adriana Volpe, opinionista GF Vip: età, carriera, Giancarlo Magalli, separazione, ex marito

Chi è Sonia Bruganelli: biografia, età, carriera e vita privata della opinionista del GfVip

14 ottobre – La seduta spiritica di Miriana TrevisanGiucas Casella

Il Grande Fratello Vip non si fa mancare nulla. Abbiamo assistito, infatti, ad una seduta spiritica messa in atto in piena notte da Miriana Trevisan e poi da Giucas Casella. I due concorrenti, infatti, hanno scrutato nel futuro degli altri coinquilini, e in particolare di Sophie Codegoni, Lulù Selassié e Gianmaria Antinolfi.

13 ottobre – Lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge (“bicchiere gate”)

Scintille tra le due donne di casa Raffaella Fico e Soleil Sorge. Nel corso della prova settimanale fatta per stabilire il budget, la due litigano tra di loro ferocemente. All’inizio della prova, infatti, Soleil ha sbattuto sul tavolo un bicchiere ed è corsa in giardino per iniziare la sfida. Fico ha però iniziato ad accusare Soleil di averla messa in pericolo accusandola di averla messa in pericolo. “Ha lanciato un bicchiere, ragazzi, ci rendiamo conto? – ha esclamato la Fico – Non ho più pazienza con lei, basta. Ho avuto seriamente paura, mi sono spaventata! Se si spaccava il bicchiere e mi andava in faccia mi sfregiava tutta!. Il Grande Fratello interverrà contro Soleil?

12 ottobre – La confessione intima di Manuel Bortuzzo

È tempo di confessioni intime per Manuel Bortuzzo. Il giovane, che ha visto la vita cambiare dopo l’incidente che lo ha coinvolto, ha infatti rivelato particolari della sua intimità. Il proiettile che lo ha colpito, infatti, ha compromesso anche la sua vita sessuale perchè non riesce più a concludere i rapporti. “I figli a oggi non potrei neanche averli” ha detto “ma uscito da qui andrò alla banca del seme per l’inseminazione artificiale, sperando di salvare qualcosa. Là sotto funziona tutto, ma.. facendo intendere che non riesce più a realizzare un rapporto completo. Per cercare di ovviare al problema, Manuel ha detto di avere già avviato dei “cicli di pasticche”.

11 ottobre – Bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Scatta il bacio tra Nicola Pisu Miriana Trevisan. Potrebbe esserci del tenero tra i neoeletti Mister e Miss Comodino della casa del Grande Fratello Vip. Nicola e Miriana si sono ritrovati nello stesso letto e si sono baciat (QUI IL VIDEO), incitati dagli altri concorrenti.

Alex Belli beccato in intimità, imbarazzo generale

Momenti di imbarazzo nella casa del GF Vip. Dopo Nicola Pisu beccato da Raffaella Fico, anche Alex Belli è stato sorpreso in un momento di… autoerotismo da Carmen Russo. I concorrenti hanno cercato di non farsi capire dalle telecamere, ma non ci sono riusciti. “Ho aperto la porta del bagno e ho trovato Alex in piena battaglia 5 contro uno…”, ha detto Carmen Russo. Secondo Francesca Cipriani anche Giucas Casella ha un appuntamento fisso con “Federica”

10 ottobre – Nicola trova un dente nel tiramusù

Mentre Nicola Pisu era intento, come gli altri, a gustare il tiramisù ha scoperto qualcosa di imprevisto. Tutto d’un tratto, infatti, ha smesso di masticare perchè ha sentito in bocca qualcosa di strano. Inizialmente pensava si trattasse di plastica, invece era proprio un dente. In primo momento Nicola ha ipotizzato che il dente potesse essere suo, ma l’ipotesi è stata prontamente esclusa. Nel dubbio, il concorrente ha deciso di sbarazzarsi del dente buttandolo nella spazzatura fino a che la proprietaria è venuta a galla. Il dente apparteneva infatti a Francesca Cipriani, che ha confessato di averlo perso durante la preparazione del tiramusù. “Perchè lo hai buttato Nicola? Lo dovevo riattaccare” ha poi replicato a stizzita a Nicola.

08 ottobre – Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, notte bollente

C’è un’altra coppia che si sta formando nel segreto della notte. Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono sempre più vicini, tanto che si fa fatica a pensare che la loro possa essere una semplice amicizia. I due, infatti, spesso sono sorpresi insieme a farsi coccole o tenerezze.

06 ottobre – “Il Grande Fratello Vip? Offende i cerebrolesi”

Durante la Puntata del Grande Fratello Vip, condotta in prima serata da Alfonso Signorini, un concorrente a microfono aperto ha parlato di una “massa di imbecilli e cerebrolesi”. Nessuno al momento ha preso provvedimenti, nemmeno il conduttore, ma l’atleta Giuseppe Campoccio (medaglia di bronzo nel getto del peso ai Mondiali Paralimpici di Londra del 2017) ha manifestato apertamente la propria indignazione

01 ottobre – Le Principesse Selassié rifatte? Ecco le foto

Sophie Codegoni è al centro delle attenzioni per i suoi ritocchini, ma non è l’unica concorrente del GF “rifatta“. Le principesse etiopi Selassié si sono fatte subito notare ed amare dal pubblico del GF Vip, che non ha tardato a notare alcune evidenti…differenze dalla loro prima apparizione in TV. Ecco le foto che evidenziano i cambiamenti delle concorrenti.

Selassie GF rifatte