Home Facts GF Vip news, il caso Nicola Pisu: l’insulto a Miriana, poi la bestemmia in diretta

GF Vip news, il caso Nicola Pisu: l’insulto a Miriana, poi la bestemmia in diretta

Nicola Pisu Miriana Trevisan Bacio

Gf Vip news in diretta. L’edizione 2021 del Grande Fratello Vip è ormai entrata nel vivo. Baci e amori, litigi, confessioni e colpi di scena: ogni giorno gli accadimenti più importanti dalla casa più spiata d’Italia. Dal bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu alla notte bollente tra Sophie Codegoni e  Gianmaria Antinolfi. Nell’ultima puntata tanti confronti che hanno portato a diversi colpi di scena. Ecco tutte le ultime news in diretta dalla casa del GF Vip.

LEGGI ANCHE: GF Vip 2021 cast: chi sono concorrenti e opinionisti

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 6?

Gf Vip news, la diretta dalla Casa

9 novembre – Bufera su Nicola Pisu: prima la brutta frase a Miriana Trevisan, ora la bestemmia

Tutti contro Nicola Pisu. Durante la diretta dell’8 Novembre, il figlio di Patrizia Mirigliani è finito in nomination insieme a Miriana Trevisan, anche grazie al voto di quest’ultima. Un voto reciproco che nasce dal fallimento della loro storia: “In questi due giorni del mio compleanno gli avevo detto che avrei preso le distanze perché sapevo che mio figlio avrebbe guardato e lui ha dimostrato tutta la sua freddezza”. Nicola Pisu decide di votarla perché “si è sentito preso in giro”. Miriana, dal canto suo, replica: “Per la stessa ragione nomino Nicola questa parte del suo comportamento non mi piace, tu sei fisico e io volevo bloccare questa cosa”. Nicola reagisce malissimo, insultandola: Vai da chi ti tratta male, è quello che ti meriti“. Questa frase ha provocato la reazione furiosa di Miriana e delle altre donne della casa: “Questa frase è troppo, è da maschilista”. Anche Alfonso Signorini si indigna: “Scusati, anche a voce alta, perché non accetto che si dicano queste scemenze e vergognati”.

È stata una settimana difficile per Nicola Pisu. Il concorrente del GF Vip si è infatti infortunato in seguito ad una caduta. Da giorni è tormentato da un forte dolore al coccige e dalle derisioni dei suoi coinquilini. Proprio a causa di questo dolore, Nicola Pisu ora rischia la squalifica: durante il red party organizzato nella casa, il figlio di Patrizia Mirigliani sembra aver bestemmiato. Mentre si chinava a raccogliere un oggetto, Nicola Pisu è stato colpito da una fitta di dolore e gli è sfuggita un’imprecazione che molti ritengono una bestemmia. Anche se il gieffino riuscisse a salvarsi dalla nomination, la sua permanenza nella Casa rischia di interrompersi prima del previsto. La decisione sta al conduttore Alfonso Signorini, che fino ad ora ha assicurato il pubblico di aver abolito il politically correct.

8 novembre – Pace fatta tra Aldo e Alex?

Tra Aldo Montano e Alex Belli, due moschettieri della casa, forse sta tornando il sereno. “Mi è dispiaciuto molto che ci siamo scontrati” ha detto Alex prendendo posto accanto ad Aldo che era sdraiato al sole. “Anche a me” ha risposto Montano. I due VIP, dopo uno scontro molto acceso, cercano quindi un chiarimento per poter ricominciare da capo e provare a recuperare il loro rapporto. Basterà l’abbraccio finale a far dimenticare tutto?

6 novembre- Lite tra Miriana e Soleil nella notte 

Soleil ha litigato furiosamente anche con Miriana Trevisan. Soleil non ha gradito alcune dichiarazioni fatte da Miriana in confessionale sul suo rapporto con Alex Belli, le ha detto: “Complimenti anche a te”.

Non ho niente da nascondere e non venire ad insegnarmi nulla visto che prima stavi parlando di me e Nicola”, grida la Trevisan mentre Alex Belli è tra le due.

Adesso vuoi colpire me? Poi, chi altro?“, chiede Miriana ma risponde Soleil: Non voglio colpire te. Io non ho interesse a colpire nessuno. Non mi piace quando mi parlano dietro. Sono sempre venuta per prima a parlarti e a consolarti”.

“Devi sempre colpire o isolare qualcuno”, dice ancora Miriana. Ribatte Soleil: “Brava, le hai imparate le battute. Fino a poco tempo fa dicevi che le persone ti emarginavano e che io avevo capito tutto e che ero l’unica vera e adesso…”Conclude poi Miriana:Ho paura a parlare con te perché rigiri tutto. Aveva ragione Raffaella. Tieniti il tuo Alex. Isolalo ancora che l’abbiamo perso”.

6 novembre – Alex belli vuole uscire dalla casa. Soleil lo ferma 

Alex Belli, in seguito alle parole della moglie Delia Duran e il confronto avuto con quest’ultima, la quale ha espresso la sua delusione nei confronti dell’attore italiano, ha cercato più volte di lasciare e uscire dalla casa del GF Vip. “Io così non voglio stare qui. Il mio amore, la mia vita fuori è più importante di qualsiasi cosa. Io non rischio tutta la vita per stare qui” ha dichiarato Alex Belli.

Nonostante le sue intenzioni, Alex è stato fermato da Soleil Sorge: “Io esco con te, io esco con te, non ci sto qui! Devo continuare a prendermi la m….a che la gente mi tira? Io in una casa del genere non ci sto”.

5 novembre – Manuel Bortuzzo replica alla frase di Alex: “Non mi sono sentito offeso ma… ” 

Durante la puntata di venerdì 5 novembre del “Grande Fratello Vip”, Manuel Bortuzzo ha replicata alla battuta di Alex Belli rimbalzata sui social durante i giorni scorsi: “Ci sono due possibilità. Quella personale è che Alex non mi offenderà mai, gli ho detto io che voglio essere il primo a scherzare per portare normalità. La seconda, ovvero ciò che possono percepire le persone sentendo una frase senza contesto. Loro potrebbero sentirsi offese”.

Rivivendo la clip di quanto accaduto, l’attore ha voluto comunque fare un passo indietro: “Una frase così decontestualizzata era sbagliata, chiedo scusa per questo”.

5 novembre – Delia Duran accusa Soleil sorge: “sei una gattamorta” 

Delia Duran si è confrontata sia con il marito Alex Belli Soleil Sorge. “Sei entrata dicendo di portare grande rispetto per le donne ma sei la prima a non averne – dice Delia rivolgendosi a Soleil – L’amicizia, quella vera, per me significa tanto e io non credo che la vostra sia autentica. Dovresti vergognarti, perché io sono fuori e vedo tutto quello che fate nella Casa. Ti sei dimostrata per quello che sei veramente, una gattamorta“. 

La risposa di Soleil: “Da parte mia non c’è mai stata alcuna intenzione di ferirti, però ti chiedo scusa per qualsiasi cosa che possa averti ferito. Qui dentro abbiamo vissuto tante emozioni forti che vengono amplificate, ma tra di noi non c’è nulla oltre a una bellissima amicizia“.

5 novembre -Delia Duran confronto con il marito Alex Belli 

Altro confronto nell’ultima puntata ta Alex Belli e Delia Duran al Grande Fratello Vip. Lei lo accusa di aver superato il limite consentito: “Nonostante tutto quello che sta succedendo lo sai che mi manchi, non ho mai messo in dubbio il nostro amore però Alex ogni parola ha un peso, ogni gesto ha una conseguenza e purtroppo tu mi hai mancato di rispetto. Ricordati che mi hai promesso di stare con me per tutta la vita, di creare una famiglia, e allora cosa stai facendo? Cosa sta succedendo? So il comportamento che hai con alcuni amici però qui, alcuni atteggiamenti che hai si possono fraintendere. Io spero che tu chiedi scusa a me e alla tua famiglia. Poi sei un’altra persona quando bevi, tu sei astemio.” Lui viene stizzito e replica: “Se tu mi dici così, io non riesco a continuare questo percorso ed esco fuori con te!” Lei, alla fine, gli dice di rimanere ma ribadisce i suoi errori.

5 novembre – Altro faccia a faccia tra Alex Belli e Aldo Montano

L’ultima puntata si è aperta con un altro duro confronto tra Alex Belli e Aldo Montano. “Chiedo scusa a tutti per il comportamento sopra le righe che ho avuto martedì, ma non mi scuso con te – ha esordito Montano, rivolgendosi direttamente all’attore – La mattina seguente saresti dovuto venire da me a chiarire, un uomo leale non va a vomitare accuse nel confessionale mentre è ubriaco. Non fare la faccia da sfida”.

La risposta di Alex non si fa attendere: “Finalmente ti sei fatto vedere come uomo, la mattina ti svegli con gli occhi di fuoco per prendermi a schiaffi e io aspetto le tue scuse da quattro giorni”. Conclude Aldo in modo duro: “Per me è chiusa qua, ma ho chiuso anche con te”.

5 novembre – Spunta la prima moglie di Alex Belli 

Katarina Raniakova è la “vera” moglie di Alex Belli perchè i due, stando quanto dichiarato dalla donna, non hanno ancora divorziato ufficialmente. È quanto la donna ha voluto precisare sui social, scatenando un putiferio vero e proprio. Delia Duran ed Alex Belli, quindi, non sono ancora sposati. “Sono io la prima e l’unica moglie di Alex, perchè noi non abbiamo mai divorziato” ha infatti rimarcato sui social. Cosa dirà Delia, che si vocifera possa entrare nella casa proprio oggi nel corso della prima serata?

5 novembre – Anche lo staff di Manuel alza la voce: “Alex Belli è andato oltre, chiediamo seri provvedimenti”

Continua la polemica per la frase di Alex Belli contro Manuel Bortuzzo. L’ex protagonista di Centovetrine stava conversando con Soleil SorgeDavide Silvestri. I tre hanno immaginato le coreografie di una sorta di musical con protagonisti gli inquilini del Grande Fratello: “Qui dentro cadono tutti, uno a uno, a terra. Quando diciamo ‘eliminare’, uno alla volta tutti cadiamo”. Un contesto scherzoso e poco serio, rovinato da una battuta di cattivo gusto di Alex Belli“Ultimo rimane Manu perché non può cadere”.

Dopo la replica scandalizzata del padre di Manuel, Franco Bortuzzo, anche lo staff del nuotatore si è fatto sentire sui social, unendosi al coro di spettatori indignati che chiedono la squalifica dell’attore e di Soleil Sorge: Qua si sta andando davvero oltre. Siamo profondamente delusi e prendiamo le distanze da tutto ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti nei confronti di questi concorrenti“.

4 novembre – Il papà di Manuel contro Alex Belli: “Sei caduto di stile”

A uno a uno cadono tutti. Ultimo rimane Manu perché non può cadere. È dopo fatta da Alex Belli, nel corso di una conversazione con Soleil e Davide Silvestri, che il concorrente è finito nella bufera. La battuta sulla disabilità non è proprio piaciuta al papà di Manuel, Franco Bortuzzo, che ha voluto replicare al concorrente sui social. “Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Alex, tu sei caduto di stile. Sempre che tu ce l’abbia” ha rimarcato in maniera netta.

4 novembre – Alex Belli a Soleil: “Ho sempre voglia di cercarti…”

Non bastava il litigio con Aldo Montano. Alex Belli è nell’occhio del ciclone anche per la sua “intima” confessione a Soleil Sorge, con passa molto tempo all’interno della casa e con la quale si sospetta una nuova relazione. “Io volevo incontrarti ma il destino non ci ha fatto incontrare. Ti parlo di diverso tempo fa.  Tu non sai quante volte io avrei voluto incontrarti e quante volte io e te ci siamo schivati in tante occasioni. I primi giorni che ti guardavo, mamma mia. Mi dicevo: ‘Pensa che animaletto strano’. Tu sei talmente tante cose che anche se non ti comporti bene non riesco ad arrabbiarmi con te. Sei una donna magnetica. “Ho sempre voglia di cercarti, maledetta che non sei altro. Pensi che quando usciremo ci potremmo vedere? Credi che sia possibile? Quella di non poterti vedere fuori è una delle mie più grandi paure”,

4 novembre – Alex Belli litiga con Aldo Montano. E in lacrime dice: “Ci sto male, non sto recitando”

Altro scontro nella casa del Grande Fratello Vio. Questa volta i protagonisti sono Alex Belli e Aldo Montano. Sfiorata addirittura la rissa, Alex Belli si confida con Miriana Trevisan. “Mi ha dato un ceffone mentre io ero seduto. Lui non può venirmi a dare un ceffone mentre ero seduto. Miri, te lo dico io, ha fatto uno sfida fisica e queste cose le conosco molto bene. Siamo su due campi diversi, io uso la voce e le parole, lui no. Ha usato la fisicità e a me non piace. Siamo nel gioco del Grande Fratello”, sottolinea affranto e con la voce spezzata.

Alex, poi, cerca conforto in Manuel. “Questa è una pedana come quella di scherma. Noi viviamo qui 24 ore su 24, ci possiamo scontrare, ma possiamo scendere giù dalla pedana e stringerci la mano. Poi ieri ha toccato una mia sfera privata. Ha parlato di un uomo che ama la sua donna e che qui dentro non le mancherà mai di rispetto. Ci sto male, ma ho accettato di fare questo gioco e so bene che se scherzo con Soleil potrebbero fraintendere”, precisa.

3 novembre – Aldo Montano choc: “Me ne vado”. E Manuel Bortuzzo lo frena..

Sono giorni molto concitati per Aldo Montano nella casa più spiata d’Italia. Il concorrente ha avuto una discussione molto accesa con Alex Belli, durante la quale si è sfiorata addirittura la rissa. Dopo questo avvenimento, l’atleta ha manifestato la volontà di abbandonare il gioco e ne ha parlato con l’amico Manuel che, però, ha risposto in maniera molto netta e ha lasciato tutti senza parole con la sua risposta. “Aldo, io senza di te me ne vado” avrebbe infatti replicato Manuel. Basterà questa grande dimostrazione di amicizia a convincere Aldo?

2 Novembre – Caos nella casa, Aldo Montano contro Alex Belli: “Mettiti a sedere”. Poi i baci di Alex con Soleil: “Solo amici, ma se fossi single…”

Giorni di fuoco nella casa del Grande Fratello Vip, con l’attore Alex Belli e l’ex schermidore Aldo Montano al centro del caos. I due hanno litigato furiosamente dopo la festa di Halloween. Il campione di scherma avrebbe definito Alex un ipocrita in una conversazione con Gianmaria Antinolfi. Alex Belli lo è venuto a sapere e non l’ha presa affatto bene, finendo per sfidare Montano: “Aldo quando esci allo scoperto ti aspetto”. 

Aldo Montano, messo alle strette anche dalla regia del GF, reagisce: Avete fatto entrare troppo vino ieri sera mi sa! Mi sembra strano, stamattina ci siamo parlati ma non erano questi i toni. Mi deve spiegare. Non ho nessuna forzatura in quello che faccio e vedo. Se ha delle cose da dirmi me le può dire”. La discussione continua, e i toni si alzano sempre di più finché Aldo Montano non sbotta: Mettiti a sedere! Giravi un po’ largo stamattina…”. Alex non ci sta: A me a sedere non me lo dice nessuno. Apprezzo tantissimo Aldo, vengo a sapere alle quattro del mattino che mi dici ipocrita, capisci che mi girano che non c’entra niente con tutto il suo mondo“.

Non finisce qui per Alex Belli. Dopo il bacio con Soleil Sorge durante la festa di Halloween, l’attore e modello ha ammesso ad Alfonso Signorini: Se fossi single, forse potrebbe nascere qualcosa”. Non si è fatta attendere la reazione della moglie di Alex, Delia, che ha commentato l’accaduto con un post su Instagram: Quello che accade nella casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del gioco. Sei responsabile delle tue azioni è proprio per questo amore mio ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che come me credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile”.

Alex Belli ha voluto chiarire il tutto rivolgendosi direttamente a sua moglie: “La percezione dell’esterno è sempre abbastanza diversa da quella che è all’interno. Quindi, amore mio, ti dico di stare tranquilla. La nostra vita è fatta per stare insieme, quella con Soleil è solo una bella amicizia”.

1 novembre – beccato il labiale di Aldo Montano, chiesta la radiazione immediata

La seconda regia del Grande Fratello Vip avrebbe colto in fallo Aldo Montano nel corso di una chiacchierata con Gianmaria Antinolfi. Tra lo sportivo e Soleil Sorge ci sono ormai molti attriti, e spesso lui si accende di rabbia, spingendosi con le parole quasi oltre il limite previsto dalla trasmissione. Adesso però sembra che Aldo Montano abbia esagerato.

Mentre lui e Gianmaria Antinolfi si lamentavano di Soleil Sorge, la regia è riuscita a leggere il labiale dell’ex schermidore. “Tu sai come si conquista una donna e soprattutto come dare un calcio in c**o all’altra”, ha detto Montano. Parole un po’ pesanti che non sono piaciute al popolo del web. Un campione di vergogna, è stato apostrofato su Twitter. Proprio i followers del Grande Fratello hanno chiesto la radiazione immediata del concorrente. Decisione che tuttavia dipende dalla produzione del programma, quest’anno particolarmente elastica.

27 ottobre – La rivolta del web contro Katia Ricciarelli

Nuova polemica al Grande Fratello Vip. Questa volta ad essere protagonista è Katia Ricciarelli, che non smette di far parlare di sé. Secondo alcuni gieffini infatti la cantante lirica, parlando con Soleil di Ainett, avrebbe detto la parola “ne*ra” in riferimento alla showgirl di origini venezuelane. Da qui la rivolta del web, che vorrebbero la sua squalifica. Riascoltando però meglio le parole della cantante parrebbe invece che abbia forse pronunciato la parola “nega” nel senso di “negare”. Si sentirebbe infatti la soprana dire: “Che dice la signora là… nega?”. Ma l’audio non è molto chiaro ed è destinato a far ancora discutere.

Notte tra il 26 e il 27 ottobre, torna la passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Salassiè. VIDEO

Sembrava che fosse finita tra l’ex nuotatore e la principessa, invece nella notte torna la passione: tra i due baci, coccole e intimità. Manuel torna sui suoi passi e si avvicina a Lulù. Prima di andare a dormire nel proprio letto, la 23enne e Bortuzzo si riavvicinano. La passione diventa travolgente tra i due: inaspettatamente si baciano. Poi rimangono a letto insieme per molto tempo e si scambiano tenere effusioni.

26 ottobre, Nicola Pisu a Miriana Trevisan: “Sono innamorato!”

Dibattito profondo e importante tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan in prima serata con Alfonso Signorini. I due, infatti, hanno avuto un lungo colloquio sui loro sentimenti e Nicola ha più volte ripetuto la genuinità dei suoi sentimenti per Miriana. “Sono innamorato, provo davvero qualcosa di importante per lei e voglio vivere appieno questo sentimento” ha ripetuto più volte ad Alfonso Signorini. Per Miriana Trevisan, invece, le cose non starebbero proprio così. “Per me non è amore, io non sono innamorata” ha replicato più volte con sincerità a Nicola anche alla presenza della mamma di Nicola (che è entrata nella casa per fare una sopresa a Nicola). Come andrà a finire?

25 ottobre – Notte di passione tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

È stata una notte di passione sotto le coperte quella tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, e i rumori sotto le lenzuola parevano non lasciare spazio a dubbi. Il gieffino, in particolare, ha tirato a sè Miriana e ha iniziato a farle coccole bollenti. E il povero Giucas Casella, vedendo queste scene, ha deciso quatto quatto di andarsene per lasciare spazio alla coppia!

LEGGI ANCHE: GF Vip, il bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan (VIDEO)

20 ottobre – Bufera contro Gianmaria e Sophie: “Vanno espulsi”

Dopo l’ultima diretta con Alfonso Signorini andata in onda lunedì 18 ottobre su Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge scoppia la bufera. L’imprenditore campano, infatti, ha affermato di essere attratto da Sophie Codegoni, ma non è questo il punto. Tra i due si sono sentite delle frasi che potrebbero essere oggetto di una sanzione. Dopo che, in particolare, alcuni concorrenti hanno accusato Sophie e Gianmaria di aver architettato tutto per strategia, Gianmaria ha risposto: “Se così saremmo due handicappati. Ma mentali proprio… Due down!”. Dopo aver sentito queste parole Soleil, invece che dissociarsi, si sarebbe fatta poi una grassa risata motivo per cui c’è chi chiede l’espulsione immediata.

20 ottobre – pronti a entrare nella Casa i due nuovi Vip Alessandro Rossi e Antonella Fiordelisi

Forse per un calo inaspettato di ascolti, forse per ‘scaldare’ gli animi dei concorrenti. Al Grande Fratello Vip entreranno altri due volti noti della televisione. Stando alle prime indiscrezioni, infatti, a stabilirsi nella Casa saranno due nuovi vip. Con tutta probabilità si tratta di Alessandro Rossi, cioè il fidanzato di Francesca Cipriani, e di Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo. È stata proprio Sophie Codegoni, dall’interno della casa più spiata d’Italia, a rivelare ai propri coinquilini che Fiordelisi sarebbe prima o poi entrata. E poi la notizia è stata subito diffusa da Deianira Marzano, esperta di gossip, su Instagram, scatenando il passaparola.

18 ottobre – Alfonso Signorini a Giucas “Ti stanno demolendo tutto!”. Ma è uno scherzo

Durante la puntata del 18 ottobre andata in onda con Alfonso Signorini, Giucas ha chiesto al conduttore lo stato di avanzamento dei lavori della sua villa a Cefalù. Ma Signorini, mandandolo in panico, ha risposto: “Guarda la tua piscina adesso com’è messa. La stanno demolendo” mostrandogli un’immagine fuorviante. Giucas però è andato fuori di sè e ha chiesto al fratello chi fosse stato a ridurla così. “Giucas non so come spiegartelo, la tua piscina è abusiva!“, ha aggiunto il conduttore Alfonso Signorini, facendo arrabbiare il concorrente che è diventato furibondo. Per rincarare la dose Alfonso Signorini ha voluto mostrare al concorrente un finto geometra che sosteneva proprio questa tesi. Casella è quindi andato fuori di sé, implorando il conduttore di intervenire immediatamente per sospendere i lavori per tutto il periodo in cui lui rimarrà nella Casa. Poi, la rivelazione di Katia Ricciarelli: “Tranquillo, è tutto uno scherzo”.

18 ottobre – la promessa di Clarissa Selassiè

Clarissa Selassié stupisce tutti. La ragazzza, infatti, ha inaspettatamente rivelato che se il papà dovesse uscire di prigione il prossimo novembre, lei abbandonerà la casa più spiata d’Italia. “Se mio padre esce a novembre di prigione prendo le valige e me ne vado”, ha detto infatti la principessa che in queste settimane ha fatto parlare molto di sè.

15 ottobre – La polemica dell’eliminato Samy Youssef

Il modello Samy Youssef è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip ma questo verdetto non l’ha preso per nulla bene. La sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, infatti, ha due precise responsabili (a suo avviso): le opinioniste Sonia Brugarelli e Adriana Volpe. “Quando sono stato eliminato erano molto dispiaciute, peccato che durante la mia permanenza in casa non abbiano mai speso una parola nei miei confronti nè mi hanno mai dato l’immunità“, ha affermato. Motivo per cui, secondo Samy, “ho capito che era tutta una roba organizzata per farmi uscire”.

LEGGI ANCHE: 

Chi è Adriana Volpe, opinionista GF Vip: età, carriera, Giancarlo Magalli, separazione, ex marito

Chi è Sonia Bruganelli: biografia, età, carriera e vita privata della opinionista del GfVip

14 ottobre – La seduta spiritica di Miriana TrevisanGiucas Casella

Il Grande Fratello Vip non si fa mancare nulla. Abbiamo assistito, infatti, ad una seduta spiritica messa in atto in piena notte da Miriana Trevisan e poi da Giucas Casella. I due concorrenti, infatti, hanno scrutato nel futuro degli altri coinquilini, e in particolare di Sophie Codegoni, Lulù Selassié e Gianmaria Antinolfi.

13 ottobre – Lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge (“bicchiere gate”)

Scintille tra le due donne di casa Raffaella Fico e Soleil Sorge. Nel corso della prova settimanale fatta per stabilire il budget, la due litigano tra di loro ferocemente. All’inizio della prova, infatti, Soleil ha sbattuto sul tavolo un bicchiere ed è corsa in giardino per iniziare la sfida. Fico ha però iniziato ad accusare Soleil di averla messa in pericolo accusandola di averla messa in pericolo. “Ha lanciato un bicchiere, ragazzi, ci rendiamo conto? – ha esclamato la Fico – Non ho più pazienza con lei, basta. Ho avuto seriamente paura, mi sono spaventata! Se si spaccava il bicchiere e mi andava in faccia mi sfregiava tutta!. Il Grande Fratello interverrà contro Soleil?

12 ottobre – La confessione intima di Manuel Bortuzzo

È tempo di confessioni intime per Manuel Bortuzzo. Il giovane, che ha visto la vita cambiare dopo l’incidente che lo ha coinvolto, ha infatti rivelato particolari della sua intimità. Il proiettile che lo ha colpito, infatti, ha compromesso anche la sua vita sessuale perchè non riesce più a concludere i rapporti. “I figli a oggi non potrei neanche averli” ha detto “ma uscito da qui andrò alla banca del seme per l’inseminazione artificiale, sperando di salvare qualcosa. Là sotto funziona tutto, ma.. facendo intendere che non riesce più a realizzare un rapporto completo. Per cercare di ovviare al problema, Manuel ha detto di avere già avviato dei “cicli di pasticche”.

11 ottobre – Bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Scatta il bacio tra Nicola Pisu Miriana Trevisan. Potrebbe esserci del tenero tra i neoeletti Mister e Miss Comodino della casa del Grande Fratello Vip. Nicola e Miriana si sono ritrovati nello stesso letto e si sono baciat (QUI IL VIDEO), incitati dagli altri concorrenti.

Alex Belli beccato in intimità, imbarazzo generale

Momenti di imbarazzo nella casa del GF Vip. Dopo Nicola Pisu beccato da Raffaella Fico, anche Alex Belli è stato sorpreso in un momento di… autoerotismo da Carmen Russo. I concorrenti hanno cercato di non farsi capire dalle telecamere, ma non ci sono riusciti. “Ho aperto la porta del bagno e ho trovato Alex in piena battaglia 5 contro uno…”, ha detto Carmen Russo. Secondo Francesca Cipriani anche Giucas Casella ha un appuntamento fisso con “Federica”

10 ottobre – Nicola trova un dente nel tiramusù

Mentre Nicola Pisu era intento, come gli altri, a gustare il tiramisù ha scoperto qualcosa di imprevisto. Tutto d’un tratto, infatti, ha smesso di masticare perchè ha sentito in bocca qualcosa di strano. Inizialmente pensava si trattasse di plastica, invece era proprio un dente. In primo momento Nicola ha ipotizzato che il dente potesse essere suo, ma l’ipotesi è stata prontamente esclusa. Nel dubbio, il concorrente ha deciso di sbarazzarsi del dente buttandolo nella spazzatura fino a che la proprietaria è venuta a galla. Il dente apparteneva infatti a Francesca Cipriani, che ha confessato di averlo perso durante la preparazione del tiramusù. “Perchè lo hai buttato Nicola? Lo dovevo riattaccare” ha poi replicato a stizzita a Nicola.

08 ottobre – Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, notte bollente

C’è un’altra coppia che si sta formando nel segreto della notte. Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono sempre più vicini, tanto che si fa fatica a pensare che la loro possa essere una semplice amicizia. I due, infatti, spesso sono sorpresi insieme a farsi coccole o tenerezze.

06 ottobre – “Il Grande Fratello Vip? Offende i cerebrolesi”

Durante la Puntata del Grande Fratello Vip, condotta in prima serata da Alfonso Signorini, un concorrente a microfono aperto ha parlato di una “massa di imbecilli e cerebrolesi”. Nessuno al momento ha preso provvedimenti, nemmeno il conduttore, ma l’atleta Giuseppe Campoccio (medaglia di bronzo nel getto del peso ai Mondiali Paralimpici di Londra del 2017) ha manifestato apertamente la propria indignazione

01 ottobre – Le Principesse Selassié rifatte? Ecco le foto

Sophie Codegoni è al centro delle attenzioni per i suoi ritocchini, ma non è l’unica concorrente del GF “rifatta“. Le principesse etiopi Selassié si sono fatte subito notare ed amare dal pubblico del GF Vip, che non ha tardato a notare alcune evidenti…differenze dalla loro prima apparizione in TV. Ecco le foto che evidenziano i cambiamenti delle concorrenti.

Selassie GF rifatte