Home Facts Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, notte bollente al Grande Fratello Vip

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, notte bollente al Grande Fratello Vip

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, notte bollente al Grande Fratello Vip

C’è un’altra coppia che si sta formando nel segreto della notte. Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono sempre più vicini, tanto che si fa fatica a pensare che la loro possa essere una semplice amicizia. I due, infatti, spesso sono sorpresi insieme a farsi coccole o tenerezze.

LEGGI ANCHE: Chi è Gianmaria Antinolfi (GF Vip 6), tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge

LEGGI ANCHE: Chi è Sophie Codegoni? Genitori, fidanzato, biografia. Da Uomini e Donne al GFVip

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni: cosa penserà la fidanzata Greta?

L’imprenditore napoletano è divenuto noto alla cronaca rosa per via del flirt avuto con Belen Rodriguez ma, è importante sottolinearlo, è stato anche il fidanzato della sua attuale coinquilina Soleil Sorge. Attualmente Gianmaria Antinolfi ha una relazione con al di fuori della casa con una ragazza di nome Greta. La quale difficilmente gradirà la vista di queste immagini tra i due nel letto.

LEGGI ANCHE: Chi sono gli ex fidanzati di Soleil Sorge

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni: le tenerezze

I due concorrenti, comunque, pare che si siano scambiati diversi abbracci nel letto durante tutta la notte. Si tratta, senza dubbio, di un avvicinamento un po’ inatteso e che porterà probabilmente diverse critiche. Soleil Sorge, infatti, ha legato parecchio con Sophie Codegoni e questo potrebbe essere visto come un “tradimento” da parte della ragazza.