Home Facts Gf Vip, le Principesse Selassié rifatte: ecco le foto

Gf Vip, le Principesse Selassié rifatte: ecco le foto

Selassie GF rifatte

Sophie Codegoni è al centro delle attenzioni per i suoi ritocchini, ma non è l’unica concorrente del GF “rifatta“. Le principesse etiopi Selassié si sono fatte subito notare ed amare dal pubblico del GF Vip, che non ha tardato a notare alcune evidenti…differenze dalla loro prima apparizione in TV. Ecco le foto che evidenziano i cambiamenti delle concorrenti.

Le sorelle Selassié rifatte? Le foto delle concorrenti del GF, prima e dopo

La sesta edizione del GF Vip non è la prima esperienza televisiva delle prorompenti sorelle Jessica (26 anni), Lulù (23 anni) e Clarissa (19 anni) Selassié. Il loro esordio risale al 2017 nella seconda stagione del docu-reality di MTV Riccanza. La sorella maggiore Jessica era una dei giovani ricchi italiani protagonisti del programma e appariva spesso accompagnata da Lulù e Clarissa. È proprio grazie a questa precedente apparizione che gli spettatori più attenti hanno cominciato a notare alcuni cambiamenti. La pagina instagram trasheculturale mette a confronto le immagini delle sorelle prima e dopo gli interventi di chirurgia estetica.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @trasheculturale

In particolare, Lulù e Clarissa Selassié hanno ammesso senza peli sulla lingua di essersi rifatte, raccontando di aver incontrato il famoso chirurgo estetico Giacomo Urtis, poco prima di entrare nella casa del GF. Le sorelle hanno optato per un intervento di ingrandimento delle labbra, nello specifico un’iniezione di acido ialuronico. Questa tecnica di chirurgia estetica è nota come filler, un metodo naturale e molto meno dannoso del più famoso botox. L’acido ialuronico è infatti già presente naturalmente nell’organismo. Una seduta per un intervento di questo tipo può costare dai 150 ai 200 euronon ha effetti permanenti. Dopo circa otto o dieci mesi le labbra tornano al loro normale volume e si può decidere se ripetere l’operazione o meno.

Concorrenti del GF rifatte, c’è anche Sophie Codegoni

Le sorelle non sono le uniche ad essersi fatta dei ritocchi nella casa. L’influencer e tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni ha candidamente ammesso di essersi rifatta il seno e le labbra. Ha dichiarato di essersi pentita dell’intervento alla bocca e di essere tornata poi sui suoi passi: “sembravano un canotto“. L’intervento al seno di Sophie Codegoni risale appena a 4 mesi fa. L’influencer ha dichiarato di aver fatto questa scelta per piacersi di più: “La mia areola era davvero troppo grande rispetto ad un seno piccolo”. Ha poi continuato: “Avevo il seno completamente svuotato sopra. Avevo una terza scarsa e sopra completamente vuoto. Era veramente brutto da vedere”.