Home Facts Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 6?

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 6?

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 6?

15Il 13 settembre su Canale 5 inizia il reality della casa più spiata d’Italia. Scopriamo a poche ore dall’inizio quanto guadagnano i concorrenti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Il 13 settembre su Canale 5 inizia il Grande Fratello Vip 6. Per l’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini è tutto pronto. Dopo i nomi dei concorrenti, a poche ore dall’inizio del reality più spiato d’Italia sono stati svelati anche i guadagni dei concorrenti.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagnano i concorrenti di Ballando con le Stelle?

LEGGI ANCHE: Quando finisce il Grande Fratello Vip 2021 e chi sono i possibili nuovi concorrenti

Quanto guadagna Raffaella Fico al GF Vip 6

Secondo il portale di Economia e Finanza, I Love Trading, i guadagni vanno da un massimo di 15000 euro a un minimo di 5000 euro: Katia Ricciarelli e Raffaella Fico sono quelle che guadagnano di più, circa 15 mila euro a settimana fino al giorno della loro eliminazione.

Quanto guadagna Miriana Trevisan al GF Vip 6

Inferiori, invece, i cachet degli altri concorrenti: Miriana Trevisan e Carmen Russo dovrebbero guadagnare circa 7.000 euro a settimana, mentre i personaggi meno noti (come Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti e la soubrette Ainett Stephens) dovrebbero ottenere un cachet di 5.000 euro.

Il Grande Fratello Vip 6 meno ricco della scorsa edizione

I guadagni dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono leggermente inferiori a quelli della scorsa edizione.

Ade esempio, la concorrente più pagata è stata Elisabetta Gregoraci con 20000 euro. Intorno ai 3.000 euro a settimana, invece, per i vip ‘meno noti’ come Tommaso Zorzi, Francesca Pepe, Guenda Goria, Andrea Zelletta, Enock Balotelli e Francesco Oppini.

Grande Fratello Vip 6: il calendario dell’entrata nella casa dei concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono 22 e saranno divisi in due gruppi:

  • Alla partenza, lunedì 13 settembre, entreranno nella casa più spiata d’Italia  Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Carmen Russo, Francesca Cipriani e Soleil Sorge;
  • venerdì 17 settembre ci sarà l’ingresso di Jo Squillo, Samy Youssef, Andrea Casalino e Sophie Codegoni.
  • Nei due giorni e nelle settimane successive si uniranno al cast: Aldo Montano, Davide Silvestri, le sorelle principesse Hailé Selassié, Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi (ex fiamma di Belen Rodriguez), Giucas Casella, il nuotatore Manuel Bortuzzo costretto su una sedia a rotelle a causa di una sparatoria a Ostia a cui era estraneo, Miriana Trevisan, Raffaella Fico e lo sconosciuto Tommaso Eletti.