Home Facts GF Vip, Nicola Pisu ha chiuso davvero con Miriana Trevisan?

GF Vip, Nicola Pisu ha chiuso davvero con Miriana Trevisan?

Nicola Pisu Miriana Trevisan Bacio

Scatta il bacio tra Nicola Pisu Miriana Trevisan. Potrebbe esserci del tenero tra i neoeletti Mister e Miss Comodino della casa del Grande Fratello Vip. Nicola e Miriana si sono ritrovati nello stesso letto e si sono baciati, incitati dagli altri concorrenti.

Nicola e Miriana, aggiornamento: lite furiosa tra i due in diretta tv. Bufera sulla frase di Nicola contro Miriana

Tutti contro Nicola Pisu. Durante la diretta dell’8 Novembre, il figlio di Patrizia Mirigliani è finito in nomination insieme a Miriana Trevisan, anche grazie al voto di quest’ultima. Un voto reciproco che nasce dal fallimento della loro storia“In questi due giorni del mio compleanno gli avevo detto che avrei preso le distanze perché sapevo che mio figlio avrebbe guardato e lui ha dimostrato tutta la sua freddezza”. Nicola Pisu decide di votarla perché “si è sentito preso in giro”. Miriana, dal canto suo, replica: “Per la stessa ragione nomino Nicola questa parte del suo comportamento non mi piace, tu sei fisico e io volevo bloccare questa cosa”. Nicola reagisce malissimo, insultandola: Vai da chi ti tratta male, è quello che ti meriti“. Questa frase ha provocato la reazione furiosa di Miriana e delle altre donne della casa: “Questa frase è troppo, è da maschilista”. Anche Alfonso Signorini si indigna: Scusati, anche a voce alta, perché non accetto che si dicano queste scemenze e vergognati”.

Nicola e Miriana: Nicola dorme per terra per chiedere scusa a Miriana

La love story tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu si arricchisce di un ulteriore particolare. I due hanno avuto un mini-diverbio, infatti, perchè mentre Miriana ha avuto un crollo non c’era Nicola a consolarla ma Alex Belli. Da lì la showgirl ha fatto notare la cosa a Pisu, che ha voluto farsi “perdonare” dormendo per terra di fianco al letto di Miriana. Il gieffino, dunque, ha voluto darsi una auto-punizione, dormendo a terra e prendendole la mano. Va precisato, però, che Miriana non ha molto apprezzato il gesto e ha chiesto a Nicola di andare a dormire nel suo letto, anziché restare lì a terra considerandolo un gesto “non giusto” e “non dignitoso”. Ma Nicola non si è spostato di un millimetro.

Il bacio inaspettato tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Dopo Manuel Bortuzzo Lulù Selassié, ormai ai titoli di coda, potrebbe esser nata una nuova coppia nella casa del Grande Fratello VIP. È successo ieri sera, durante una serata di festeggiamenti per il compleanno di Manila NazzaroNicola Pisu e Miriana Trevisan si sono baciati. Ma partiamo dall’inizio.

Dopo un tentativo andato a vuoto di baciare Soleil Sorge, Nicola Pisu, in cerca di conforto, si è ritrovato disteso a letto con Miriana Trevisan. I due hanno parlato a lungo, con Miriana che cercava di consolare Nicola che si è sfogato proprio sul suo interesse non ricambiato per Soleil. Tra abbracci e parole dolci, gli atteggiamenti dei due concorrenti hanno cominciato a farsi sempre più affettuosi, finché non sono stati notati da Sophie Codegoni che ha convocato il resto della casa per assistere alla scena. Gli altri coinquilini, dopo le prese in giro di rito, hanno cominciato a incitarli a scambiarsi un primo bacio. Nicola Pisu e Miriana Trevisan, nonostante qualche momento di esitazione, hanno deciso di lasciarsi andare. In seguito, Nicola e Miriana hanno dormito insieme.

La notte di passione tra Nicola e Miriana

Quella di domenica 24 ottobre è stata una notte di passione per Nicola Pisu e Miriana Trevisan: i rumori sotto le lenzuola parevano non lasciare spazio a dubbi. Il gieffino, in particolare, ha tirato a sè Miriana e ha iniziato a farle coccole bollenti. E il povero Giucas Casella, vedendo queste scene, ha deciso quatto quatto di andarsene per lasciare spazio alla coppia!

I dubbi di Nicola e Miriana: è amore o no?

È ancora troppo presto per festeggiare la nascita di una nuova coppia. Sebbene ci sia senz’altro una certa confidenza tra Nicola Pisu e Miriana, entrambi sono sembrati dubbiosi. Nei giorni scorsi Nicola Pisu ha chiesto consiglio all’attore Alex Belli su come conquistare Soleil Sorge. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha un ottimo rapporto con l’influencer italo-americana, che non riesce ad evolversi oltre l’amicizia. Nel corso di queste chiacchierate, Nicola Pisu ha confessato di trovare interessante anche Miriana Trevisan, ed Alex Belli gli ha consigliato di prendere una decisione definitiva.

D’altro canto, Miriana Trevisan ha confessato, nei giorni scorsi, di aver fatto un sogno erotico che, fra gli altri, includeva anche Nicola. La showgirl ha tuttavia chiarito che non è successo nulla durante la notte e che forse Nicola potrebbe essere troppo giovane: “Ha cercato di baciarmi, giocando, sempre con dolcezza. Lui è sempre dolcissimo. Non è entrato nel letto, che gentilezza, ha dormito sopra il lenzuolo. Per questo non gli ho detto: ‘Vai via’. Poi io mi sono addormentata però non è che lui abbia tentato qualcosa. Anche lui è stato bravissimo. Si è addormentato e basta. Gli ho fatto un po’ di carezzine. Però non me lo aspettavo, lo vedo un po’ piccolo.

La mattina dopo, Nicola si è mostrato molto preoccupato per l’accaduto, e Miriana lo ha rassicurato: “Ma tranquillo non hai fatto nulla sei stato dolcissimo e gentilissimo come sei tu”.