Home Facts Gf Vip 7: quando inizia, quanto dura, chi sono i concorrenti

Gf Vip 7: quando inizia, quanto dura, chi sono i concorrenti

Gf Vip 7 nuovi concorrenti

Il Grande Fratello Vip 6 è da poco terminato con la vittoria di Jessica Selassiè, ma già si è aperto il cantiere per organizzare il Grande Fratello Vip 7. E spuntano già le prime indiscrezioni su quando inizierà.

Gf Vip 7: quando inizia

Il Grande Fratello Vip 7, secondo quanto trapelato, dovrebbe iniziare appena dopo l’estate e alla conduzione dovrebbe esserci ancora il conduttore Alfonso Signorini. Per quanto riguarda gli opinionisti, ancora incerto è il rinnovo di Adriana Volpe mentre Sonia Bruganelli, che aveva inizialmente chiuso ogni ipotesi di rinnovo, ha successivamente svelato che accetterebbe di rifare l’opinionista a patto di non avere una personalità vicino. Insomma, Sonia Bruganelli punta a fare l’opinionista da sola.

Gf Vip 7: quando dura?

Per quanto invece riguarda il Grande Fratello Vip 7 e la sua durata, possiamo dire che anche qui circolano varie ipotesi. La più probabile è che il reality duri tre mesi, ma nulla esclude che i vip selezionati possano passare ancora Natale e Capodanno nella casa con una durata che si allunghi a sei mesi.

Chi sono i concorrenti?

Per quanto riguarda i concorrenti che varcheranno la porta rossa, attualmente siamo ancora in fase di selezione. Circolano però già i primi nomi dei possibili vips. Uno di questi potrebbe essere Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez come concorrente della settima edizione. Un altro nome che sembra papabile è quello di un’ex gieffina, Pamela Prati, che partecipò nella prima edizione.