Home Facts Grande Fratello vip 7, concorrenti: spuntano i primi nomi

Grande Fratello vip 7, concorrenti: spuntano i primi nomi

Grande Fratello vip 7, concorrenti

Grande Fratello vip 7, concorrenti: iniziano ad uscire i primi nomi e le prime voci sulla prossima edizione della casa più spiata d’Italia, ancora una volta condotta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello vip 7, concorrenti: spuntano i primi nomi

Dopo l’ultima stagione record del Grande Fratello Vip, durato 6 mesi, la casa più spiata d’Italia tornerà in onda da settembre su Canale 5. Alfonso Signorini ha già confermato che sarà nuovamente al timone del celebre reality show Mediaset.

Secondo le prime indiscrezioni, Signorini avrebbe contattato Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez come concorrente della settima edizione. Un altro nome che sembra papabile è quello di un’ex gieffina, Pamela Prati, che partecipò nella prima edizione.

Gf vip 6: i vincitori

Chi si aspettava che il Grande Fratello potesse essere vinto da Lulù Selassiè è rimasto deluso. La fidanzata di Manuel, infatti, sembrava sicurissima di arrivare alla vittoria e ha rimarcato il suo stupore nel suo essere uscita contro il televoto flash assieme a Davide Silvestri.

Questa altezzosità e sicurezza di arrivare alla vittoria, dunque, alla fine è andata contro di lei. Ad essere premiata dal pubblico, invece, è stata la maggiore delle principesse etiopi Jessica Selassiè, che il pubblico ha apprezzato soprattutto nelle ultime settimane. La sua storia – non storia con Barù, infatti, si dice che sia stata decisiva per ottenere la vittoria finale. La fashion blogger, tra incertezze e botta e risposta con Barù, è piaciuta al pubblico più di tutti gli altri. E proprio Barù, nonostante il poco tempo trascorso nella casa, è riuscito ad arrivare sul podio con la medaglia di bronzo.