Chi è Veronica Cozzani, moglie di Gustavo Rodriguez e mamma di Belen, Cecilia e Jeremias

Veronica Cozzani, sposata con Gustavo Rodriguez, è la mamma di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias. La sua famiglia ha origini italiane

Veronica Cozzani, nata a Buenos Aires nel 1962, è la mamma della showgirl Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias. Su di lei circolano rumors su una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi.

Chi è Veronica Cozzani

Veronica Cozzani, sposata con Gustavo Rodriguez, è la mamma di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias. La sua famiglia, come si evince dal cognome, ha origini italiane (precisamente della Liguria) e in Argentina ha lavorato come insegnante di sostegno.

Assieme al marito ha appunto avuto tre figli, tutti noti al panorama italiano: Belen, nata nel 1984, Jeremias (1988) e Cecilia, nata nel 1990. Nonostante la fama che tutti i figli sono riusciti ad ottenere, la mamma è sempre stata un elemento fondamentale nella vita dei vips e si vocifera di una sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Il rumors della partecipazione all’Isola dei Famosi

Attualmente all’Isola dei Famosi Gustavo Rodriguez (marito di Veronica) e Jeremias sono due dei protagonisti della edizione.

La produzione starebbe cercando di coinvolgere, secondo alcune indiscrezioni, anche mamma Veronica ad unirsi alla troupe dell’Isola assieme al figlio e al marito, ma su tutto ciò ancora non ci sono conferme.

Le incomprensioni con Stefano De Martino

Sempre in merito a Veronica, mamma di Belen, le riviste di gossip le hanno attribuito in passato delle incomprensioni con Stefano De Martino, che da qualche mese si è riavvicinato a Belen e ha ricominciato a frequentarla.

Anche queste voci non hanno mai avuto una conferma ufficiale, ma per gli altri e bassi avuti dalla coppia non sarebbero affatto sorprendenti.