Home Facts GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 20 marzo: sondaggi, come votare

GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 20 marzo: sondaggi, come votare

GF Vip 7 chi sono nominati 20 marzo

GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 20 marzo? Sono quattro i concorrenti al televoto questa settimana, uno di loro otterrà un posto in finale al fianco di Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. Chi otterrà l’immunità? Chi invece sarà eliminato? Come votare il proprio vip preferito? Scopriamolo insieme.

GF Vip 7, chi sono i nominati: i concorrenti al televoto fino al 20 marzo

Il 16 marzo è andata in onda la quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip 7, l’ultimo appuntamento di giovedì. D’ora in poi, infatti, fino alla finale del 3 aprile, il GF Vip allieterà le serate degli italiani solo di lunedì. Nel corso di quest’ultima puntata, il pubblico ha eletto la seconda finalista. Si tratta di Micol Incorvaia, che ha ottenuto il 33% dei voti, superando di gran lunga la concorrenza di Daniele Dal MoroAntonella FiordelisiNikita Pelizon.

Il risultato del televoto ha commosso molto Micol, che non si aspettava la vittoria. La Fiordelisi, da parte sua, è andata in crisi: Non ho avuto altri litigi nella casa ultimamente, lei ha sempre parlato alle spalle. Micol non si è comportata bene con me, ma sono cose che mi tengo per me”. L’ex schermitrice è tornata al televoto, attivo fino al 20 marzo, insieme a Nikita, Milena Miconi Giaele De Donà. A loro insaputa anche questo è un televoto per scegliere una finalista. Una di loro, tuttavia, sarà costretta a lasciare definitivamente la casa.

Anche questa settimana i sondaggi di RealityHouseForumfree Isa e Chia vedono Nikita stabilmente nelle prime posizioni, stavolta in lotta con Giaele. L’ex concorrente di Pechino Express e la modella si alternano al primo e al secondo posto, con percentuali di voto tra il 30% e il 40%. Più staccata Antonella, che insegue a breve distanza ma potrebbe ancora avere una chance di ribaltare la situazione, come successo la scorsa settimana per Micol.

Poche possibilità di vittoria, invece per Milena Miconi, fanalino di coda con circa il 6% dei voti su RealityHouse e Forumfree. L’ex primadonna del Bagaglino ha avuto molto meno tempo per far breccia nei cuori del pubblico rispetto alle rivali, e ora rischia di concludere la sua esperienza nella casa. A darle un lume di speranza è il sondaggio di Isa e Chia, dove è al terzo posto con il 19%, sopra Antonella, ferma al 13%: che ci sia una chance per un’inaspettato addio della Fiordalisi?

Come funziona il televoto: come votare e salvare chi è in nomination

Per partecipare al televoto e provare a salvare il proprio concorrente preferito ci sono quattro metodi, di cui tre gratuiti:

  • App Mediaset Infinity. Si può votare gratuitamente scaricando l’applicazione Mediaset Infinity sul proprio smartphone o tablet e registrandosi. Nella sezione dell’app dedicata al GF, una volta aperto il televoto, apparirà il tasto VOTA, cliccando sul quale sarà possibile esprimere la propria preferenza.
  • Sito web. È inoltre possibile partecipare direttamente sul sito web ufficiale del reality. Dopo un breve processo di registrazione, basterà accedere alla sezione TELEVOTO e selezionare il proprio vip preferito.
  • Smart TV. Chi è in possesso di una Smart TV o di un decoder abilitato potrà accedere all’app Mediaset Infinity direttamente dal televisore premendo il tasto Freccia Su. Una volta fatto il login sull’applicazione, sarà possibile dare il proprio voto.
  • SMS. Infine, si può partecipare al televoto tramite un sms a pagamento al numero 477 000 2 con il nome del concorrente prescelto. Il servizio ha un costo variabile in base all’operatore, fino ad un massimo di 0,1613€ iva inclusa.