Don Matteo 13, cast completo: tutti gli attori

Tutto il cast completo di Don Matteo 13: ecco quali sono gli attori storici confermati nella serie e le nuove new entry

Don Matteo 13 è una fiction che si presenterà con un cast in parte rinnovato. Ecco chi sono tutto il cast completo di attori che hanno partecipato a questa nuova fiction in onda su Rai 1.

Don Matteo 13: cast completo

Vediamo ora quali sono tutti gli attori del cast di Don Matteo 13. 

Terence Hill

Terence Hill sarà presente per quattro puntate prima di passare il ruolo da protagonista a Raoul Bova.

Alla conferenza stampa di presentazione di Don Matteo 13, Terence ha affermato: “Senza il pubblico da casa non ci sarebbe stato Don Matteo, per questo ci tengo a ringraziare tutti: la troupe, i tanti colleghi che hanno lavorato con me in questi anni, in particolare il mio amico Nino Frassica. Dopo la fine del set mi mancavate tutti”.

Raoul Bova

Nathalie Guetta

Volto storico del cast, Nathalie torna a vestire i panni di Natalina Diotallevi, elemento indispensabile della canonica.

Nino Frassica

Flavio Insinna

Ancora oggi non posso far altro che ringraziare il regista Enrico Oldoini per avermi chiamato per il ruolo del capitano Anceschi. È stato un regalo. È con “Don Matteo” che è partito tutto”.

Maria Chiara Giannetta

In questo caso, invece, darsi una pacca sulla spalla rende il rapporto più fluido”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

Maurizio Lastrico

Sul suo ruolo, ha commentato: “anche se l’amicizia tra Anna e Marco ogni tanto viene minata da alcuni dubbi, cercano di crescere. Abbiamo lavorato proprio sulla creazione di questo tipo di energia, per fare in modo di mettere in scena qualcosa di credibile, ma in tutte queste stagioni abbiamo sempre cercato di creare due esseri umani specifici”.

Giancarlo Magalli

Emma Valenti