Home Facts Maria Chiara Giannetta, chi è il fidanzato (vero e segreto)

Maria Chiara Giannetta, chi è il fidanzato (vero e segreto)

Maria Chiara Giannetta fidanzato (Instagram)

Maria Chiara Giannetta, attrice emersa al Festival di Sanremo 2022, è diventata da qualche mese una star per la sua simpatia. Vediamo di capire meglio la sua vita privata. Vediamo di capire chi è il fidanzato di Maria Chiara Giannetta. 

Maria Chiara Giannetta, chi è il fidanzato segreto

Per quanto riguarda la vita privata di Maria Chiara Giannetta, si vocifera che sia impegnata con Davide Marengo, regista e sceneggiatore di 50 anni (21 in più della protagonista di Don Matteo). Stando a quanto dicono vari rumors i due sarebbero innamorati da tempo e condividerebbero lo stesso appartamento nella Capitale. I due pare che siano davvero molto riservati e molto restii a comunicare all’esterno la loro love story alle telecamere.

È però vero che Maria Chiara Giannetta si è definita in più occasioni single e dedita al lavoro. Sarà davvero così?

Davide Marengo

Il rapporto con Maurizio Lastrico

Riguardo ad un possibile rapporto tra Maurizio Lastrico e Giannetta, l’attore intervistato da Today, ha confermato il forte legame con l’attrice, sottolineandolo però sempre collegato all’amicizia. L’amicizia ha un suo valore, non è la sottomarca. Delle volte capita. Sono fortunato che mi sia capitato con Maria Chiara, perché ha una predisposizione verso l’arte, verso il prossimo e verso le differenze delle persone che spero sia rara e non unica”.