Home Facts Valentino Rossi è diventato papà: è nata Giulietta

Valentino Rossi è diventato papà: è nata Giulietta

Valentino Rossi papà (foto Instagram)

Valentino Rossi da campione di Moto Gp a neo genitore. Venerdì 4 marzo 2022, infatti, è nata la primogenita di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello.

Valentino Rossi papà

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono diventati mamma e papà. Nella mattinata di venerdì 4 marzo 2022, infatti, è nata Giulietta Rossi, prima figlia dell’ex pilota di Moto GP. I due genitori hanno dato il bellissimo annuncio sui social network, non nascondendo ai fan che li seguono tutta la loro emozione. “Mamma e babbo sono al settimo cielo, Benvenuta Giulietta Rossi” hanno infatti scritto su Instagram.

La gravidanza e il parto

La gravidanza della compagna di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, era stata annunciata il 18 agosto 2022 con un post. Ora che Giulietta è arrivata, per Valentino si profila una nuova sfida tutta in famiglia. Paradossalmente Giulietta è nata proprio nel giorno in cui si inaugura la stagione 2021 di MotoGP. Un caso? Per chi è scaramantico forse no. In tanti hanno voluto fare gli auguri al campione, primo tra tutti Cremonini ma anche Fabio Quartararo e il presentatore del prossimo Eurovision 2022 Alessandro Cattelan.

Chi è Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello è la fidanzata di Valentino Rossi dal 2016 ed è proprio assieme a lei che il pluri campione del mondo di Moto GP ha deciso di costruirsi una famiglia (ecco le prime foto col pancino). La compagna, che ha fatto alcune uscite pubbliche con Valentino, è stata vista visibilmente commossa durante la sua ultima gara al MotoGp di Valencia. Originaria di Arese, il suo percorso lavorativo è stato lungo: da ombrellina del Motomondiale, dove ha conosciuto la dolce metà, è passata ad essere modella di lingerieshowgirl, e co-conduttrice di Sanremo

Leggi anche: Valentino Rossi fidanzata: chi è Francesca Sofia Novello?