Home Facts Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, mostra il pancino: le prime foto

Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, mostra il pancino: le prime foto

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi foto

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi si godono gli ultimi bagni di agosto nelle acque di Pesaro, dove stanno trascorrendo una piacevole gita in barca. Dopo la notizia del ritiro del campione di MotoGP, la coppia ha annunciato l’arrivo di una bambina. Il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto della modella che mostra un timido pancino mentre riceve sguardi innamorati e gesti di premura da parte del compagno.

Francesca Sofia Novello mostra il pancino: le prime foto

Recentemente Francesca Sofia Novello (chi è) e il fidanzato Valentino Rossi hanno annunciato sui profili social la dolce attesa. Il campione di MotoGP, dopo aver messo un punto alla sua straordinaria carriera in pista, diventerà per la prima volta papà.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi in vacanza

I due futuri genitori, più innamorati che mai, hanno deciso di trascorrere gli ultimi giorni di agosto a bordo di una barca di 26 metri, recentemente acquistata dal campione – pare – alla modica cifra di 9 milioni di euro.

Francesca Sofia Novello incinta: FOTO

Intanto la bimba cresce e le curve della modella diventano sempre più belle, come rivelano le immagini pubblicate dal settimanale Chi.

Foto del settimanale Chi

Nelle foto si vede la coppia nuotare insieme nel mare di Pesaro e lanciarsi sguardi complici e innamorati mentre lui, con tanta dolcezza, la coccola sotto il sole.