Home Facts Tiziano Ferro è diventato papà insieme al marito Allen: “La nostra vita è appena iniziata”

Tiziano Ferro è diventato papà insieme al marito Allen: “La nostra vita è appena iniziata”

Tiziano Ferro papà

Tiziano Ferro è papà di due bambini insieme al marito Allen. L’artista ha dato la notizia sui suoi social pubblicando una foto in bianco e nero con tutta la famiglia al completo.

Tiziano Ferro, papà di due bambine

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen sono diventati papà di due bambini: Margherita di 9 mesi e Andres di 4 mesi. I due sono molto emozionati e condividono la loro gioia: “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”.

La relazione tra i due va avanti da alcuni anni ed è stata suggellata anche da doppie nozze. In un’intervista a Vanity Fair, il cantante aveva commentato proprio la scelta di sposarsi:  “Il matrimonio è una cosa sconvolgente. Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”. Le prime nozze si sono svolte in gran segreto a Los Angeles, le seconde a Sabaudia.

L’annuncio sui social

L’artista ha condiviso la notizia pubblicando una tenera foto in bianco e nero con tutta la famiglia al completo. “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo – ha scritto Tiziano Ferro -. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.

Poi un messaggio anche per i media sulla riservatezza di questo nuovo evento nella vita personale del cantante: “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile.
Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A.”.

LEGGI ANCHE: Chi è il marito di Elisa? Tutto su Andrea Rigonat, dolce metà della cantante