Home Facts Simona Ventura in cattivi rapporti con Barbara d’Urso, ma ora lavorerà con suo figlio

Simona Ventura in cattivi rapporti con Barbara d’Urso, ma ora lavorerà con suo figlio

Ultima Fermata coppie (Instagram)

I rumors sul Web parlano chiaro: la conduttrice televisiva Simona Ventura e la regina di Mediaset Barbara d’Urso sono in cattivi rapporti da ormai parecchio tempo. Ma c’è una novità che potrebbe cambiare tutto: ora che è guarita dal Covid, la Ventura è pronta a tornare in televisione e lavorerà proprio con il figlio della rivale, Emanuele Berardi.

Simona Ventura in cattivi rapporti con Barbara d’Urso

Stando ai diversi rumors che spopolano sul Web, Simona Ventura e Barbara d’Urso sarebbero in pessimi rapporti, e negli anni non sono mancate le frecciatine tra le due.

Ora la Ventura è pronta a tornare su Real Time con una nuova stagione di Discovering Simo, in cui copre il ruolo di conduttrice, autrice e produttrice. Ma c’è una novità: la sua casa di produzione si affiancherà quest’anno ad Addictive Ideas, un’altra casa di produzione dove tra i fondatori c’è anche Emanuele Berardi, figlio di Barbara d’Urso.

Forse questa nuova collaborazione potrebbe essere una buona opportunità per deporre l’ascia da guerra tra le due note conduttrici televisive?

Simona Ventura parla di Emanuele Berardi

Simona Ventura è intervenuta a placare le polemiche emerse sui social dopo la notizia relativa alla nuova collaborazione con il figlio della d’Urso. Sebbene il rapporto tra le due conduttrici non sia stato sempre rosa e fiori, la Ventura ha voluto spendere parole di apprezzamento per Emanuele Berardi, un giovane per il quale nutre una profonda stima.

Su Instagram ha dichiarato: “Viste le polemiche, vorrei sommessamente dire che, anche i cosiddetti “figli di”, hanno il diritto di costruirsi il loro futuro e dimostrare sul campo quello che sanno fare. Si chiama meritocrazia e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia, questo possa contare“.