Home Facts Totti e Ilary Blasi in crisi? Loro rispondono così

Totti e Ilary Blasi in crisi? Loro rispondono così

Totti Blasi tribunale

La crisi coniugale tra Francesco Totti Ilary Blasi è sulla bocca di tutti negli ultimi giorni. La showgirl ed ex Letterina di Passaparola ha pubblicato sui suoi account social un video in risposta alla vicenda. Anche l’ex calciatori ha risposto alle voci lanciando un messaggio sul suo profilo Instagram.

Crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco la risposta della showgirl

Negli ultimi giorni le voci di una crisi coniugale tra l’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi hanno scosso il mondo del gossip e dello sport. Secondo le indiscrezioni di Dagospia e di molti altri giornali la coppia sarebbe molto vicina ad un’effettiva separazione. I due stanno insieme da quasi vent’anni, di cui sedici di matrimonio, e hanno ben tre figli. Il loro amore ha conquistato gli appassionati di cronaca rosa fin dai suoi albori. Dopo giorni di dubbi e silenzio, Ilary Blasi ha finalmente deciso di farsi sentire, pubblicando in mattinata una storia sui propri social. La showgirl si è ripresa in treno, mentre si toglie la mascherina e fa una linguaccia alla telecamera.

Totti Ilary Blasi crisi

È una risposta a tutti i pettegolezzi che circolano sui giornali? O si tratta solo di un semplice momento di leggerezza? Nulla è ancora certo. Nel frattempo gli esperti di gossip non si danno pace e continuano a raccogliere indizi e teorie.

La risposta di Francesco Totti e la cena in famiglia: “Tutte fake news”

Il 22 Febbraio anche l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha deciso di farsi avanti e rispondere in prima persona alle voci sulla sua famiglia. “Non è la prima volta che smentisco fake news” -spiega in una serie di storie su Instagram- “Mi sono stancato di farlo, fate attenzione perché ci sono di mezzo i bambini”. L’ex bomber giallorosso ha poi cenato insieme alla moglie e ai figli al ristorante Rinaldi al Quirinale, così da mettere finalmente a tacere la vicenda. Ilary Blasi ha documentato la serata con una storia su Instagram, dove scherza con Vincenzo Rinaldi, gestore del locale insieme al fratello Daniele. Nella tavolata, oltre ai figli, appare anche Francesco Totti, forse un po’ meno divertito della moglie.

Totti Ilary Blasi crisi