Home Facts Manuel e Lulù, Gf e storia di un amore giunto al capolinea

Manuel e Lulù, Gf e storia di un amore giunto al capolinea

Manuel Lulù gf storia

Manuel e Lulù, gieffini amatissimi dell’edizione del Gf Vip 6, si sono lasciati. La notizia è stata data dallo stesso Manuel Bortuzzo con un comunicato all’Ansa, e ha lasciato di stucco i fan della coppia. Ripercorriamo la storia di Manuel e Lulù e il Gf.

Manuel e Lulù, Gf e storia di un amore giunto al capolinea

Manuel e Lulù si erano conosciuti durante la loro partecipazione come concorrenti al Grande Fratello Vip 6. In particolare Manuel, che era restio a non aprirsi ad alcuna ragazza all’interno della casa, si era invece avvicinato a Lulù a metà del suo percorso e tra i due pareva essere sbocciata una grandissima storia d’amore. Per Lulù, Manuel aveva addirittura suonato una serenata fuori dalla porta rossa il giorno della finale del Grande Fratello Vip, e c’erano tutte le premesse affinchè quella tra i due ragazzi potesse essere una bellissima e lunga storia d’amore. Il ragazzo, in onore del giorno in cui si erano messi insieme, si era anche fatto tatuare un tatuaggio sul collo con il numero 22.

I fan ricordano anche che dopo la decisione d Manuel Bortuzzo di lasciare il programma, Lulù gli aveva scritto una commovente lettera d’amore così come Manuel ne aveva scritta una a Lulù.

La decisione di Manuel

Ad un mese e poco più dalla vittoria di Jessica Selassiè al Gf Vip 6, però, i due hanno detto basta. A mettere un punto su questa storia parrebbe però essere stato proprio Manuel, nonostante i due avessero fatto più di una intervista dopo il Gf in cui rimarcavano il loro amore e la loro voglia anche di avere figli insieme. Lulù, in particolare, si era detta fredda nel rapporto con il papà di Manuel con il quale ha rimarcato di non aver mai avuto un particolare feeling. Sarà stata anche questa una delle cause che hanno portato la coppia a lasciarsi?

Leggi anche: Manuel e Lulù si sono lasciati: bomba gossip a poco più di un mese dal Gf Vip 6