Home Facts Manuel Bortuzzo lascia il Grande Fratello, Lulù gli scrive una lettera

Manuel Bortuzzo lascia il Grande Fratello, Lulù gli scrive una lettera

manuel e lulù si sono lasciati

Manuel Bortuzzo lascia il Grande Fratello Vip, la notizia è ormai certa. L’esperienza di Manuel Bortuzzo tra le mura della casa più spiata d’Italia sta per volgere al termine.

Manuel Bortuzzo lascia la casa del Gf Vip: ecco quando

Il nuotatore Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip ma lunedì 24 gennaio, nel corso della diretta televisiva, abbandonerà la casa del Grande Fratello. Di questa decisione Manuel ne aveva già parlato un mese fa con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro “Io lascio, me ne vado – aveva infatti affermato parlando con le due concorrenti – perché pensavi che arrivavo fino a marzo? Ma no…“. Dopo 4 mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello, dunque, Manuel ha preso la sua decisione. A trattenerlo fino ad ora è stato anche la storia d’amore nata con la principessa Lulù Selassie, ma potrebbe non essere sufficiente a farlo rimanere in casa.

La lettera d’amore di Lulù a Manuel

Prima del definitivo abbandono dalla casa del Grande Fratello, Lulù Selassiè ha voluto consegnare una dolcissima lettera d’amore a Manuel Bortuzzo. Un gesto che ha voluto essere anche una risposta alla lettera che, qualche giorno prima, Manuel aveva consegnato a Lulù. La lettera della principesse etiope, che ha fatto vivere l’ennesima emozione al nuotatore, è stata letta da lui in silenzio.

La lettera di Manuel a Lulù

Manuel Bortuzzo, prima di ricevere la lettera da Lulù, aveva scritto lui stesso una lettera alla principessa etiope. Lettera che conteneva parole davvero dolcissime. Tra le parole che più hanno emozionato la ragazza ci sono sicuramente queste. “Sei la vita che non riesco a vivere. Fermerei il tempo se potessi. Quando vedo come mi ami torno a vivere, mi sento invincibile… Ti amo»

Manuel Bortuzzo lascia, i motivi dell’abbandono

Il primo motivo per il quale Manuel Bortuzzo lascia la casa del Gf potrebbero anche essere legati a problematiche di salute. Il giovane infatti, in più occasioni, ha dovuto affrontare infezioni e febbriciattole fastidiose, ma gli è anche capitato di vomitare dopo pranzi o cene. Si vocifera, infatti, che Manuel avrebbe bisogno di fare alcuni controlli da dottori specialisti anche per recuperare un po’ di peso.

Altro motivo che potrebbero spingerlo fuori dalla casa è che, dopo l’uscita dell’amico Aldo Montano, il giovane ha avuto un crollo.

Manuel Bortuzzo lascia il Grande Fratello (foto Instagram)

Uno dei suoi punti di riferimento della casa, infatti, è venuto a mancare. Il terzo motivo è il desiderio di Manuel di tornare ad allenarsi ricongiungendosi anche alla sua famiglia.