Home Facts Manuel e Lulù si sono lasciati: bomba gossip a poco più di un mese dal Gf Vip 6

Manuel e Lulù si sono lasciati: bomba gossip a poco più di un mese dal Gf Vip 6

manuel e lulù si sono lasciati

Manuel e Lulù si sono lasciati. La notizia arriva a pochi giorni da Pasqua ed è una doccia fredda per i fan che tanto hanno creduto nella coppia. La notizia l’ha data, inaspettatamente, proprio Manuel Bortuzzo che ha voluto comunicare all’Ansa la fine del suo rapporto con la showgirl.

Manuel e Lulù si sono lasciati: bomba gossip

Con un comunicato stampa che ha voluto rilasciare personalmente all’agenzia Ansa, il nuotatore Manuel Bortuzzo ha annunciato che la sua storia d’amore con Lulù Selassie, nata durante la permanenza dei due nella casa del Gf Vip 6, è giunta al capolinea. “Ringrazio di cuore – scrive Manuel – tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”. Una notizie che giunge anche dopo una intervista che entrambi avevano rilasciato al settimanale Chi, dove invece si dicevano felici e pronti a voler vivere una nuova vita insieme.

Le motivazioni della rottura

Le ragioni della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si presume siano diverse, ma una su tutte: Lulù aveva ammesso anche nell’intervista a Chi che con il papà di Manuel non c’è mai stato il giusto feeling. Proprio sul padre di Manuel, Lulù aveva dichiarato che “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse. Cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”. I due, sempre nell’intervista di coppia, avevano parlato anche della volontà di avere un figlio insieme, motivo per cui questa rottura è una doccia fredda ancora più inattesa. 

Leggi anche: Lulù, niente feeling con il padre di Manuel: “Abbiamo mentalità diverse”