Home Facts Ambra Angiolini, nuovo fidanzato per l’attrice?

Ambra Angiolini, nuovo fidanzato per l’attrice?

Ambra Angiolini nuovo fidanzato

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato? Stando ai paparazzi sembrerebbe proprio di .

Ambra Angiolini, nuovo fidanzato per l’attrice?

Finita la storia con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, Ambra Angiolini pare aver trovato un nuovo amore: Francesco Scianna. A rivelarlo, questa volta, è uno scoop del settimanale di cronaca rosa “Diva e Donna”, che mette in prima pagina la foto dell’attrice e conduttrice di X Factor in compagnia di un nuovo uomo.

Altro suo ex famoso, lo ricordiamo, è stato Francesco Renga da cui la cantante ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo. 

Chi è Francesco Scianna

Francesco Scianna, attore come Ambra Angiolini, parrebbe essere il nuovo fidanzato dell’attrice. I paparazzi di “Diva e Donna” li hanno fotografati insieme durante una serata di coppia in un bar, e dagli scatti traspare tanta complicità (abbracci, sorrisi, volti che si sfiorano). La relazione, che arriva dopo Allegri, pare andare proprio andare a gonfie vele.

Francesco Scianna, attore di 40 anni, è nato a Palermo nel 1982 e in passato ha già avuto una relazione con l’attrice Francesca Chillemi e Matilde Gioli.

Originariamente attore di teatro, ha frequentato il liceo scientifico G.Galilei e ha studiato con Francesca Viscardi Leonetti, pedagoga e direttore artistico della Free Mistake Project. Diplomato presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica, il suo successo arriva nel 2009 quando interpreta il ruolo di Peppino Torrenuova, protagonista maschile del film Baaria. Recentemente, è stato uno dei protagonisti del film Il Filo invisibile.