Home Facts Gf vip news: Aldo Montano abbandona la casa. Bortuzzo in lacrime

Gf vip news: Aldo Montano abbandona la casa. Bortuzzo in lacrime

Gf vip news

Gf vip news: nella puntata del 17 dicembre erano previsti nuovi ingressi così come delle uscite a causa anche della scelta di prolungare il programma.

Gf vip news: Aldo Montano abbandona

A sorpresa Aldo Montano, tra i preferiti sia degli spettatori sia dei suoi coinquilini, ha comunicato al conduttore  Alfonso Signorini di non proseguire con lo show, anche se ha provato ad arrivare al termine del reality, ovvero a marzo 2022: “Da sportivo ci sono già passato una volta questa estate e lasciare la strada alla squadra non è Lascio la casa e lascio correre i miei compagni di squadra da soli. Io avevo programmato di fare tre mesi di programma, noi sportivi ragioniamo per obiettivi, gioca il fatto che ho tre figli a casa, mia moglie che mi aspetta, voglio vedere il più piccolo crescere. Se dovessi fare un podio, non sono momenti ma credo legami, il primo posto Manu, al secondo Gianmaria, al terzo Katia. A Gianmaria ho letto nei suoi occhi un ragazzo tenero, che aveva bisogno di essere condotto. Ringrazio tutti, il pubblico, e te per l’opportunità e questa cosa bellissima che mi hai fatto vivere”.

Manuel Bortuzzo in lacrime

Aldo Montano ha stretto un rapporto molto profondo con un inquilino in particolare, con cui in comune c’è lo sport, ovvero Manuel Bortuzzo:“Per me è stato un privilegio conoscerlo, oltre alle affinità sportive, è un ragazzo eccezionale e tra noi è nata una vera amicizia. È stato molto semplice iniziare a parlare” ha dichiarato Manuel ad Alfonso Signorini.

Montano però ha lasciato la casa salutando prima tutti in particolare con chi ha legato maggiormente: in mistery room, infatti, lo raggiunge Manuel che non riesce a trattenere le lacrime e lo stringe in un abbraccio fortissimo: “Stai giocando bene, hai tanti motivi per restare qua, questo è solo l’inizio te lo prometto” gli dice Aldo Montano all’orecchio. Poco dopo arrivano anche Gianmaria Antinolfi, commosso per questo addio: “Gianmaria è un ragazzo molto tenero e si è creata una bella amicizia tra noi, sta mostrando il lato più bello di sé, andava un po’ indirizzato, ma è davvero una persona squisita”.

LEGGI ANCHE: Storia di Manuel Bortuzzo: quella sparatoria che gli ha cambiato la vita