Home Facts Giovanni Angiolini e Hunziker: è amore tra Michelle e il chirurgo?

Giovanni Angiolini e Hunziker: è amore tra Michelle e il chirurgo?

Hunziker Angiolini (Instagram)

Nuova fiamma in arrivo per Michelle Hunziker dopo la separazione con Tomaso Trussardi? Secondo i paparazzi potrebbe essere proprio così e la showgirl è sempre più al centro del gossip. Il motivo? La nascita di una nuova coppia Hunziker e Angiolini.

Hunziker e Angiolini: è amore con il chirurgo?

Michelle Hunziker recentemente si è separata da Tomaso Trussardi, ma la crisi non pare aver intristito la showgirl e conduttrice televisiva. Secondo i parapazzi, infatti, Michelle sarebbe in procinto di far nascere un nuovo amore. E l’indiziato potrebbe essere un chirurgo. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale tedesco Bunte che avrebbe sorpreso Michelle con un uomo. I due sarebbero stati visti in Sardegna mentre si baciavano, e questo gossip è stato ripreso anche dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Hunziker e Angiolini potrebbe essere la nuova coppia dell’estate. Michelle è stata recentemente al centro del gossip anche per una vacanza fatta alle Maldive che ha fatto scattare molte polemiche. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Chi è il nuovo amore di Michelle?

Sempre secondo l’indiscrezione del settimanale tedesco, l’uomo in questione non è nuovo al mondo dello spettacolo e alle telecamere. Si tratterebbe, infatti, di Giovanni Angiolini, chirurgo noto al pubblico perchè già nel 2015 aveva partecipato come concorrente al Grande FratelloSarà davvero Hunziker e Angiolini la nuova coppia che farà impazzire i fan? Tra loro è davvero nato un nuovo amore?