Home Facts Matrimonio tragico in India, tredici donne cadono in un pozzo e muoiono

Matrimonio tragico in India, tredici donne cadono in un pozzo e muoiono

Matrimonio India pozzo

India, tredici donne precipitano in un pozzo durante un matrimonio. Le invitate, alcune di giovanissima età, muoiono tragicamente nel corso della cerimonia. Le vittime erano sedute su una lastra di lamiera che ricopriva il pozzo, che ha ceduto per il peso.

India, tragedia a un matrimonio: cadono in un pozzo tredici donne

Tredici donne, di cui alcune solo ragazze, sono morte dopo essere precipitate accidentalmente in un pozzo durante un matrimonio. È successo nel distretto di Kushingar, suddivisione stato federato dell’Uttar Pradesh, nel nord dell’India. Un incidente drammatico e, forse, evitabile: le donne erano sedute tra gli invitati, su una lastra di lamiera che copriva il pozzo. Secondo il magistrato distrettuale S. Rajalingam, la copertura era vecchia e non ha retto il peso delle vittime, che sono cadute di sotto e sono morte travolte dai detriti.

Il Premier Narendra Modi: “Incidente straziante, l’amministrazione locale farà il possibile”

L’attuale Primo Ministro indiano Narendra Modi ha inviato il suo supporto alle famiglie con un tweet: “L’incidente avvenuto nel Kushingar è straziante. Esprimo le mie più sentite condoglianze alle famiglie di coloro che vi hanno perso la vita. Con questo auguro una pronta guarigione ai feriti. L’amministrazione locale è coinvolta in ogni possibile aiuto“.