Home Facts Elettra Lamborghini e Ginevra, le sorelle hanno litigato?

Elettra Lamborghini e Ginevra, le sorelle hanno litigato?

Elettra Lamborghini Ginevra hanno litigato

Elettra Lamborghini e Ginevra, sua sorella, hanno litigato? E come mai i rapporti tra le due sorelle non sono idilliaci? A rivelarlo è un articolo del settimanale Chi.

Elettra Lamborghini e Ginevra: perchè le sorelle hanno litigato?

Elettra Lamborghini e Ginevra, le due sorelle Lamborghini, non hanno mai avuto un grandissimo rapporto, specie negli ultimi tempi. Al matrimonio della famosa cantante Elettra Lamborghini, infatti, le due ereditiere hanno mostrato la loro distanza anche perchè Ginevra non è stata nemmeno invitata al matrimonio di Elettra. Raggiunta dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, infatti, Elettra Lamborghini ha svelato perché ha preferito avere al suo matrimonio le due sorelle gemelle Flaminia e Lucrezia piuttosto che Ginevra. “Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo…” ha infatti fatto sapere.

“I nostri percorsi? Molto diversi”

In merito al rapporto tra lei e la sorella Elettra, inoltre Ginevra Lamborghini, comunque, ha fatto sapere che “C’è chi pensa che siamo molto legate, in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti…però le voglio bene, le auguro il meglio…”. Ginevra Lamborghini, secondo le indiscrezioni, sarà una delle prossime concorrenti del reality del Grande Fratello Vip 7 condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini.