Home Facts GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 2 marzo: sondaggi, come votare

GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 2 marzo: sondaggi, come votare

GF Vip 7 chi sono nominati 2 marzo

GF Vip 7, chi sono i nominati fino al 2 marzo? Sono cinque i concorrenti al televoto questa settimana, tutti a rischio eliminazione. Chi lascerà la casa del Grande Fratello? Come votare il proprio vip preferito per salvarlo? Scopriamolo insieme.

GF Vip 7, chi sono i nominati: i concorrenti al televoto fino al 2 marzo

Nicole Murgia ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 7 nella trentasettesima puntata dell’amato reality show Mediaset. Siamo ormai nelle fasi finali del programma, non c’è più spazio per immunità e favoriti del pubblico. Alfonso Signorini, infatti, ha spiegato ai concorrenti che tutte le prossime nomination saranno ad eliminazione. L’ultima tornata ha portato al televoto cinque vipNikita PelizonEdoardo DonnamariaSarah AltobelloEdoardo Tavassi ed Antonella Fiordelisi. Uno di loro dovrà lasciare definitivamente la casa il 2 marzo.

In base ai primi dati raccolti dai sondaggi Nikita, Tavassi e Antonella sembrano avere le spalle coperte. Il concorrente più a rischio sembra essere Edoardo, con Sarah a breve distanza. Donnamaria ha finora raccolto il 14% delle preferenze su Isa e Chia RealityHouse e solo l’8% su Forumfree. Il caos creato dall’episodio del van sembra aver dato il colpo di grazia alla sua popolarità con il pubblico a casa. Lo speaker potrebbe avere ancora una chance in caso di crollo di Sarah: il suo vantaggio è molto labile e potrebbe bastare una manciata di voti per vederla fuori dal gioco.

Come funziona il televoto: come votare e salvare chi è in nomination

Per partecipare al televoto e provare a salvare il proprio concorrente preferito ci sono quattro metodi, di cui tre gratuiti:

  • App Mediaset Infinity. Si può votare gratuitamente scaricando l’applicazione Mediaset Infinity sul proprio smartphone o tablet e registrandosi. Nella sezione dell’app dedicata al GF, una volta aperto il televoto, apparirà il tasto VOTA, cliccando sul quale sarà possibile esprimere la propria preferenza.
  • Sito web. È inoltre possibile partecipare direttamente sul sito web ufficiale del reality. Dopo un breve processo di registrazione, basterà accedere alla sezione TELEVOTO e selezionare il proprio vip preferito.
  • Smart TV. Chi è in possesso di una Smart TV o di un decoder abilitato potrà accedere all’app Mediaset Infinity direttamente dal televisore premendo il tasto Freccia Su. Una volta fatto il login sull’applicazione, sarà possibile dare il proprio voto.
  • SMS. Infine, si può partecipare al televoto tramite un sms a pagamento al numero 477 000 2 con il nome del concorrente prescelto. Il servizio ha un costo variabile in base all’operatore, fino ad un massimo di 0,1613€ iva inclusa.