Home Facts Nikita Pelizon, diffide a Oriana Marzoli e Luca Onestini: “La pazienza ha un limite”

Nikita Pelizon, diffide a Oriana Marzoli e Luca Onestini: “La pazienza ha un limite”

Nikita Pelizon diffide Oriana Onestini

Nikita Pelizon, diffide dal suo team a Oriana Marzoli e Luca Onestini“Dette parole gravissime. Ci sono limiti alla pazienza”. Lo staff della gieffina si è attivato a sua difesa: “Se ne parlerà nelle sedi opportune”.

Nikita Pelizon, partono le diffide per Oriana Marzoli e Luca Onestini

Altro caos al Grande Fratello Vip 7. Lo staff e la famiglia di Nikita Pelizon hanno preso provvedimenti per difendere la modella dagli atteggiamenti del “branco” nei suoi confronti. Da tempo, ormai, i parenti e amici dell’ex concorrente di Pechino Express denunciano degli abusi nei suoi confronti. Sua sorella Jessica si è più volte fatta avanti sui social: “Io le direi per favore di non accusare noi familiari di non fare nulla. Non avete idea di cosa si vive quando si ha un familiare li dentro. Comprendo pienamente la sua frustrazione. Io ieri sera sono arrivata al punto di vomitare dallo stress. Il team ha fatto partire le diffide.”. Negli scorsi giorni, infatti, il team di Nikita ha annunciato di aver mandato delle diffide a Oriana Marzoli e Luca Onestini.

Lo spiega Giulia, portavoce dello staff e gestore della pagina Instagram della modella: “Sono in costante contatto con lo studio legale che sta seguendo l’intera vicenda. Nikita è seguita h24. Io mi confronto con l’avvocato ogniqualvolta ce ne sia bisogno, anche alle 6 del mattino o alle 3 di notte, capisco che tutto ciò sia difficile da percepire dall’esterno, ma Nikita è seguita è seguitissima a 360 gradi. Sono state dette tante parole brutte nei suoi confronti, abbiamo avuto molta pazienza, ma ci sono dei limiti che non possono essere superati e ognuno ne risponderà nelle opportune sedi. Abbiamo diffidato Luca Onestini e Oriana Marzoli, ci auguriamo che vengano comunicate ai diretti interessati, con la speranza che i toni vengano moderati”.

L’appello dello staff: “Chiediamo di parlare con Nikita da mesi”

La portavoce Giulia ha poi dichiarato di aver più volte chiesto un colloquio con la gieffina: Sono due mesi che chiedo di poter entrare e parlare con lei. Sono una ragazza che fa un lavoro differente e ci tiene alla propria privacy. Avevo detto a lei che non sarei mai andata e che avrei preferito la andassero a trovare i parenti. Ma siamo arrivati a uno stato di cose in cui sento che la mia presenza potrebbe essere importante per lei“. Arrivano inoltre critiche per Luca Onestini: “Non credo proprio ci sia bisogno di parlare con lui, non otterrei nulla, non sono una psicologa, ma posso dire che Luca abbia forti tratti narcisisti. Vorrei far sapere a tutti che abbiamo tutti i video di tutto quello che è successo dal 19 settembre a oggi, video che non sono stati mostrati in puntata e che dimostrano quanto Nikita abbia ragione su praticamente ogni accusa le sia stata fatta”.