Home Facts “Domenica In Show” festeggia Mara Venier: ospiti e anticipazioni

“Domenica In Show” festeggia Mara Venier: ospiti e anticipazioni

domenica in show ospiti

“Domenica In Show” festeggia Mara Venier in prima serata. Venerdì 27 maggio alle 21.35 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, verranno festeggiati i trent’anni di carriera della conduttrice e regina di Domenica In.

“Domenica In Show” festeggia Mara Venier

Quando si parla di “Domenica In” non può che venire alla mente la sua storica conduttrice “Zia Mara” o Mara Venier. Quest’anno, in occasione dei trent’anni di carriera di Zia Mara, ci sarà una puntata omaggio in prima serata sulla Rai: “Domenica In show”.  Lo spettacolo sarà in onda in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma su Rai 1 dalle 21.35 dove la padrona di casa celebra anche la conclusione della sua tredicesima stagione al timone di “Domenica In”.

I cantanti ospiti: le anticipazioni

Tra i principali ospiti di questa puntata speciale troviamo Il Volo, che si esibirà con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2015 “Grande amore” e faranno poi un omaggio all’indimenticabile maestro Ennio Morricone. Poi sarà la volta di Renzo Arbore che canterà uno dei suoi cavalli di battaglia “Io faccio ‘o show”. Presente anche Alessia Marcuzzi, che si esibirà a sorpresa e Gigi D’Alessio, che al pianoforte, canterà alcuni brani. Shel Shapiro, insieme alla sua band, interpreterà “La leggenda dell’amore eterno” e ci sarà anche Ornella Vanoni, che canterà “Un sorriso dentro al pianto”, scritta per lei da Francesco Gabbani.

Gli altri ospiti di “Domenica In show”

Durante la serata di “Domenica In Show” ci sarà anche Stefano De Martino, reduce dal successo di “Stasera tutto è possibile”, che sarà protagonista di alcuni divertenti menti di gioco affiancato da Francesco Paolantoni e dall’imitatore Vincenzo De Lucia, che vestirà i panni di Maria De Filippi. Presente anche Luciana Littizzetto che interverrà invece in collegamento ma anche il regista del film “Le fate ignoranti” Ferzan Ozpetek sarà al tavolo in compagnia dell’attrice Serra Yilmaz per un momento conviviale.