Home Facts Il cantante Ultimo è single? La verità del cantante

Il cantante Ultimo è single? La verità del cantante

ultimo single

Ultimo è single oppure no? L’indiscrezione era circolata in questo ultimo mese, dove si era detto in più occasioni che il cantante era in crisi con Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heater Parisi.

Il cantante Ultimo è single? La verità del cantante

L’indiscrezione di una crisi tra i due giovani era trapelata dal settimanale Chi e aveva fatto molto discutere. Oggi il cantante, però, in occasione del compleanno della ragazza, posta una foto  sui social per fugare ogni dubbio. In molti avevano pensato che la relazione tra il cantautore e Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heater Parisi, fosse finita. E invece i due sono ancora felicissimi insieme e hanno scacciato le male lingue.

Il messaggio

La relazione tra i due, invece, è ancora molto forte. In occasione del compleanno della ragazza, infatti, Ultimo ha postato quattro foto con la frase “Vestiti come ti pare, tanto tu riporti il sole dentro me. Auguri bionda” e un cuore rosso. Così poco è bastato a mettere un punto alle voci che vedevano i due già separati. Quella di loro due per il cantante rimane la storia più importante dopo quella che ha avuto con Federica Lelli, ragazza romana estranea al mondo dello spettacolo, alla quale ha dedicato la canzone I tuoi particolari: brano che nel 2019 lo aveva portato vicino alla vittoria di Sanremo.

Ultimo e Jacqueline si sono innamorati nel 2020 e le immagini di lei che salta, canta e balla ai concerti del tour estivo 2022 di Ultimo sono ormai virali sul web.