Home Facts Doc Nelle tue mani 3: ci sarà? Quando?

Doc Nelle tue mani 3: ci sarà? Quando?

Doc Nelle tue mani 3: ci sarà

Doc – Nelle tue mani 3: ci sarà e quando potrebbe arrivare la terza stagione della fiction targata Rai1 con protagonista Luca Argentero. Dopo la prima anche la seconda stagione sta registrando un boom di ascolti.

Doc Nelle tue mani 3: ci sarà? Le parole di Luca Argentero e Matilde Gioli

Doc – Nelle tue mani, la fiction Rai ispirata alla vera storia di Pierdante Piccioni, ha conquistato il pubblico italiano, come dimostra il grande successo della seconda serie. Molti fan guardano già al futuro con entusiasmo e già fremono per una terza stagione. Sulla possibilità di un’altra stagione di Doc – Nelle Tue mani, il protagonista Luca Argentero ha rilasciato importanti dichiarazioni al sito Davidemaggio.it: “Io, ti parlo di un mio desiderio personale, mi sono sempre immaginato Doc su tre stagioni. Poi quello che verrà non lo posso sapere”.

“Dall’inizio, quando ne abbiamo parlato sia con Luca Bernabei che con gli sceneggiatori” -ha continuato l’attore- “L’abbiamo un po’ sempre immaginata su tre stagioni perché è un po’ un formato classico della serialità, almeno avere tre stagioni per poter raccontare tutto quello che vuoi raccontare. Poi, quando si va oltre, si va oltre per ragioni diverse dalla drammaturgia, diventa un ragionamento legato al successo che la serie ha in quel momento e se la vuoi portare avanti devi trovare degli escamotage narrativi per mantenere alta la qualità”.

Anche Matilde Gioli, che interpreta Giulia nella serie, si è detta pronta a una nuova stagione. Intervistata da TV Sorrisi e canzoni, l’attrice si è detta certa che si farà: “Una parte di me sa che ci sarà, anche perché ci sono storie incompiute e il finale è aperto, soprattutto per Giulia”.

Quando andrà in onda la terza stagione?

Visiti dunque gli ottimi ascolti della seconda stagione e le parole ben auguranti di Luca Argentero e Matilde Gioli, gli appassionati di Doc – Nelle tue mani potrebbero vedere la messa in onda della terza stagione già per inizio 2023. Per le notizie ufficiali bisognerà attendere sicuramente la fine della seconda stagione il 17 Marzo e poi qualche dichiarazione dei vertici Rai che sicuramente non si faranno sfuggire un’altra possibile stagione da boom di ascolti.

LEGGI ANCHE:

Doc Nelle tue mani 2, ultima puntata: quando?

Doc Nelle tue mani 2, come finisce: anticipazioni ultima puntata