Home Facts Doc Nelle tue mani 2, ultima puntata: quando?

Doc Nelle tue mani 2, ultima puntata: quando?

Doc Nelle tue mani 2, ultima puntata: quando

Doc Nelle tue mani 2, ultima puntata: la fiction di Rai 1 con Luca Argentero è entrata nel vivo e sta svelando tante sorprese con una trama che si arricchisce sempre di più.

Doc Nelle tue mani 2, ultima puntata: quando?

Le puntate di DOC Nelle tue mani 2  sono otto con 16 episodi e per seguirle in streaming si può farlo accedendo gratuitamente ma registrandosi sulla piattaforma RaiPlay. 

L’ Ottava puntata (episodi 15 e 16) andrà in onda giovedì 10 marzo 2022. La quinta puntata di Doc Nelle tue mani 2 andrà in onda  giovedì 17 febbraio 2022 alle ore 21,25.

Anticipazioni quinta puntata

La quinta puntata prevede come sempre due episodi collegati. Ci saranno degli sviluppi in particolare in alcuni rapporti che sono sempre appesi a un filo.

Nel primo episodio, dal titolo ‘Streghe’, per curare una madre carcerata, accusata di aver tentato di uccidere la figlia, Doc deve combattere contro i pregiudizi dell’intero ospedale, proprio mentre lui stesso viene preso di mira dall’inchiesta. Andrea e Agnese sono inaspettatamente vicini in questa nuova situazione, ma nel frattempo Damiano ha scoperto qualcosa di compromettente su Doc e la sua squadra e deve decidere da che parte stare. Gabriel stavolta è davvero pronto a partire, ma qualcosa non smette di tormentarlo.

Nel secondo episodio, dal titolo ‘Padri’, i medici del policlinico Ambrosiano sono costretti a occuparsi di un paziente che mai avrebbero voluto vedere ricoverato. Intanto la frattura tra Doc e Carolina si allarga sempre di più, e Andrea deve fare i conti con sé stesso. Riccardo riesce finalmente a staccare dal lavoro per portare Alba in una gita fuori porta, ma questa breve vacanza non va esattamente secondo i piani. Damiano torna a Roma per aiutare il padre che si trova in una situazione spinosa. Sarà Caruso a offrigli un aiuto, ma non senza chiedere qualcosa in cambio.