Home Facts Chi è Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021: altezza, Big Show, origini, vita privata

Chi è Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021: altezza, Big Show, origini, vita privata

Chi è Zeudi Di Palma

Zeudi Di Palma, miss italia 2021, è la vincitrice del concorso di bellezza del 2021 che ha riportato l’ambita corona di più bella d’Italia in Campania. Scopriamo meglio chi è.

Chi è Zeudi Di Palma

Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021 proveniente dalla regione Campania, è una studentessa arrivata in finale del concorso di bellezza grazia anche al suo titolo di Miss Napoli conquistato precedentemente. Originaria di Napoli (precisamente del quartiere Scampiala ragazza ha 20 anni, è alta 1,72 metri e ha occhi e capelli castani. La ragazza è una studentessa di sociologia all’università Federico II, pareva per un momento essere stata eliminata ma l’errore tecnico è stato successivamente corretto. “Quando sono stata eliminata ho avuto un attimo di esitazione – sono le prime parole della Miss – ma per me è una vittoria inaspettata e davvero bella.

La vittoria a Miss Italia 2021

Già modella, Zeudi Di Palma ha una grande passione per il calcio e ha colpito la giuria sia per il suo portamento che per i dolci lineamenti del suo viso. L’annuncio della sua vittoria è stato anche caratterizzato da un piccolo imprevisto, in quanto all’inizio pareva essere stata eliminata. L’errore tecnico, poi. è stato corretto. “Quando sono stata eliminata ho avuto un attimo di esitazione – sono le prime parole della Miss – ma per me è una vittoria inaspettata e davvero bella”. Nella finale che si è svolta domenica 13 febbraio ha prevalso sulle rivali Gabriella Bagnasco (in gara per la Basilicata) e Lorena Tonacci (in gara anche lei per la Campania).

Il debutto televisivo

A poco più di un mese dell’elezione di Miss Italia 2021, Zeudi Di Palma è entrata a far parte del cast di Big Show, programma televisivo condotto da Enrico Papi in onda in prima serata Canale 5.

Vita privata e Instagram

Zeudi Di Palma attualmente dovrebbe essere single. Su Instagram è seguita da 25,8 mila persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zeudi Di Palma (@zeudidipalma)