Home Facts Enrico Papi, vita privata: chi sono sua moglie e i suoi figli

Enrico Papi, vita privata: chi sono sua moglie e i suoi figli

Enrico Papi vita privata

Cosa sappiamo della vita privata del noto conduttore televisivo Enrico Papi? Scopriamo qualche dettaglio in più sulla famiglia e gli amori del presentatore storico anni ’90 di Sarabanda. Chi è sua moglie? Chi sono i suoi figli?

Chi è Enrico Papi, noto conduttore italiano

Enrico Papi, nato a Roma il 3 giugno 1965, è uno dei conduttori italiani più amati e conosciuti del piccolo schermo. È famoso per aver presentato una serie di show di successo, soprattutto negli anni ’90, tra cui SarabandaMatricole & Meteore, La pupa e il secchioneGuess My Age. La sua carriera televisiva è nota a quasi tutti i telespettatori, ma non molti conoscono la sua vita privata.

Enrico Papi, vita privata: chi sono sua moglie e i suoi figli?

Enrico Papi è sposato dal 1998 con Raffaella Schifino. La coppia si è unita in matrimonio all’Ara Coeli di Roma, con testimone, oltre alla sorella della sposa Viviana, niente meno che Maurizio Costanzo. Schifino è una donna molto riservata che non lavora nel mondo dello spettacolo. Dall’amore tra Raffaella e l’attore romano nascono due figli. La primo genita, Rebecca, nasce nel 2000 e oggi ha 21 anni. Il secondo, Iacopo, nasce nel 2008 e ha oggi 12 anni. La famiglia Papi vive negli Stati Uniti, nella seconda residenza a Miami del conduttore, dove si trasferisce nei periodi di pausa tra una trasmissione e l’altra.