Home Facts “Big Show”, Enrico Papi torna su Canale 5

“Big Show”, Enrico Papi torna su Canale 5

Big Show

Big Show è il nuovo show di Enrico Papi, programma televisivo con il quale il conduttore torna su Canale 5.

Big Show arriva su Canale 5

Big Show è uno spettacolo “mai visto” in cui tutto davvero può succedere. È così che viene presentato il nuovo show di Enrico Papi, che si è prestato ad accogliere una nuova sfida di conduzione. Si tratta di un nuovo varietà in cui tutti possono diventare protagonisti per una sera (a loro insaputa) e che partirà a partire da venerdì 8 aprile. Il conduttore è affiancato da una presenza femminile a sorpresa che narrerà una storia particolare che già ha raggiunto un traguardo inaspettato. Il programma vedrà anche la presenza di orchestra, corpo di ballo, sorprese, candid camera, sketch, ospiti, giochi e collegamenti in esterna. 

Il cast

Assieme ad Enrico Papi, conduttore del programma, ci saranno anche Scintilla (nel ruolo di aiutante maldestro) e Cristina d’Avena (in veste di inviata particolare). Gli ospiti della prima puntata del programma, secondo quanto è già trapelato, saranno due grandissima della musica italiana come Alex Britti e Gigi D’Alessio.

Come funziona Big Show

In Big Show, ad ogni modo, tutti possono essere coinvolti, anche i telespettatori a casa. Se dimostrano di avere un talento speciale, infatti, possono subire irruzioni improvvise delle telecamere del programma mentre cenano con amici o famigliari (complici della trasmissione), mentre dormono, fanno una doccia, passeggiano per strada. E anche il pubblico può essere coinvolto a sorpresa…