Home Facts Chi è Natasha Stefanenko: marito, figlia, altezza, Pechino Express

Chi è Natasha Stefanenko: marito, figlia, altezza, Pechino Express

Chi è Natasha Stefanenko (Instagram)

Chi è Natasha Stefanenko, ex modella russa naturalizzata italiana ed ex concorrente di Pechino Express 2022. Dalle apparizioni televisive alle informazioni sulla sua vita privata: cosa sappiamo di lei?

Chi è Natasha Stefanenko, vita privata e carriera

Natasha Stefanenko, nata il 18 aprile 1969 nella russa sovietica, è una ex modella. Laureata in ingegneria metallurgica all’Università nazionale di scienza e tecnologia di Mosca, nel 1992 vince il concorso The Look of the Year svoltosi a Mosca. Successivamente si trasferisce in Italia e inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver lavorato in un ristorante e in campo pubblicitario, sbarca su Canale 5 al programma La Grande Sfida. Tra i programmi da lei condotti ci sono Per tutta la vita (1997 con Fabrizio Frizzi), Festivalbar nel 2001, Taratata insieme a Vincenzo Mollica. Tra le serie tv spicca invece Distretto di polizia 9. Nel 2022 partecipa alla nona edizione di Pechino Express al fianco di sua figlia Sasha, arrivando al secondo posto. Un anno dopo torna in tv tra i banchi di Back to School.

Vita privata: marito, figlia

La modella è sposata con l’ex modello e imprenditore Luca Sabbioni, con cui nel 2000 ha avuto una figlia, Sasha. I due stanno insieme da oltre 20 anni e hanno sempre dimostrato di sostenersi a vicenda l’uno con l’altro. Il marito Sabbioni ha intrapreso la sua attività di modello per diversi anni e, terminata la carriera in passerella, si è lanciato in una sua attività imprenditoriale nel settore delle calzature.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Sabbioni (@sabbioniluca)

Curiosità

Natasha è alta 1,87 e pesa circa 72 kg.