Home Facts Chi è Luca Sabbioni, marito di Natasha Stefanenko: figlia, azienda, Instagram

Chi è Luca Sabbioni, marito di Natasha Stefanenko: figlia, azienda, Instagram

Chi è Luca Sabbioni

Chi è Luca Sabbioni, marito dell’ex modella di origini russe Natasha Stefanenko. Anche lui ha un passato sulle passerelle, ma oggi si è reinventato imprenditore, creando un’azienda di calzature. Scopriamo qualcosa di più su di lui, sulla sua vita privata e su sua figlia.

Chi è Luca Sabbioni, dalla moda all’azienda di calzature

Luca Sabbioni è un affascinante ex modello di origini marchigiane. Non ci sono molte informazioni sul suo conto. Ha lavorato nel mondo della moda fin da quando era giovanissimo. Ha studiato Giurisprudenza ma, dopo la laurea, ha preferito continuare a calcare le passerelle. “Una volta laureato” -ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera- “Dovevo scegliere tra le poco entusiasmanti aule del tribunale o rimanere nel settore dove avevo lavorato per 15 anni. Ho scelto quest’ultimo e visto che l’area delle Marche dalla quale provengo è famosa per le scarpe…”. Terminata la sua carriera da modello, infatti, Luca Sabbioni si è lanciato nell’imprenditoria, nel settore delle calzature. Ha inoltre un buon seguito sul suo profilo Instagram, con oltre 16mila follower.

Vita privata: la moglie Natasha Stefanenko e la figlia Sasha Sabbioni

Luca Sabbioni è noto soprattutto per essere il marito della famosissima ex modella di origini russe Natasha Stefanenko. Il loro amore è nato in un modo molto inusuale. In un’intervista ad Oggi, Natasha Stefanenko ha raccontato che, all’inizio, Sabbioni si è avvicinato a lei per una scommessa“Dovete sapere che la nostra storia è nata per la solita scommessa tra uomini. L’imprenditore, oggi mio marito, mi vide sfilare e disse a un suo amico che sarebbe riuscito a portarmi a letto in 48 ore. Perse la sfida“. Dopo un lungo corteggiamento, tra i due scatta la scintilla. Si sposano l’8 luglio 2013, a vent’anni dal loro primo incontro.

“Il nostro è un rapporto molto bello.” -spiega Sabbioni al Corriere della SeraSono stato fortunato. La vita con lei è una continua scoperta. Non siamo proprio uguali come sembrerebbe e non amiamo fare esattamente le stesse cose, ma abbiamo gli stessi ideali, cerchiamo le stesse risposte e ci rispettiamo allo stesso modo. Lei mi ha sempre appoggiato, spesso contro tutti e io ho appoggiato e appoggerò sempre lei”.

Luca e Natasha hanno insieme una figlia, Sasha Sabbioni, nata il 30 Settembre 2000 ad Ancona. Bella, intelligente e affascinante come i genitori, è bionda, ha 21 anni ed è una studentessa universitaria. Nel 2022 partecipa insieme alla madre alla nona edizione di Pechino Express, game show condotto da Costantino della Gherardesca.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Luca Sabbioni (@sabbioniluca)