Home Facts Chi è Aurora Ramazzotti, influencer e volto tv: fidanzato, Trussardi, genitori, fratelli e sorelle

Chi è Aurora Ramazzotti, influencer e volto tv: fidanzato, Trussardi, genitori, fratelli e sorelle

Chi è Aurora Ramazzotti, influencer e volto tv: fidanzato, Trussardi, genitori, fratelli e sorelle

Chi è Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, influencer e volto televisivo? Chi è il suo fidanzato e che rapporto ha con Tomaso Trussardi, ex marito della madre?

Chi è Aurora Ramazzotti: genitori

Aurora Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996, è una conduttrice televisiva e influencer nata dalla storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Diplomatasi nel 2015 presso l’International European School, la ragazza ha avuto un’infanzia tutto sommato serena ma ha dovuto assistere con difficoltà al divorzio dei suoi genitori nel 2002.

Aurora Ramazzotti: fratelli e sorelle

Aurora ha due sorellastre da parte di madre, Sole e Celeste, nate dal matrimonio di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, mentre dal matrimonio del padre Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli ha come fratellastri Maria e Gabrio Tullio. Aurora si è iscritta all’università per studiare Sociologia, ma ha sospeso gli studi per inoltrarsi nella carriera televisiva. Nel corso della sua giovinezza è spesso stata al centro delle pagine delle riviste di gossip, situazione che l’ha messa in difficoltà in molti casi.

Aurora dai social alla tv

Aurora Ramazzotti è una influencer che è stata chiamata da Sky a presentare la fascia pomeridiana di X-Factor ed è stata presentatrice del programma per due edizioni: quella del 2016 e del 2017. Nel 2020 è inviata del programma quotidiano di Tv 8 Ogni Mattina di Adriana Volpe mentre ha fatto il suo esordio nel team de Le Iene il 16 febbraio 2021.

Il fidanzato Goffredo Cerza

Aurora è attualmente fidanzata con Goffredo Cerza, laureato in ingegneria conosciuto con il soprannome “kingcerz”, con cui ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Body positivity

Aurora in questi ultimi anni si è dimostrata una testimonial del body positivity e non ha mai nascosto di soffrire molto per il problema dell’acne sul volto. Ha spesso postato foto struccate per dare un messaggio alle sue fan che è importante piacersi per come si è. Lo stesso vale per i confronti che i mass media hanno fatto tra lei e la madre Michelle Hunziker fin da quando Aurora era poco più che una bambina, ma lei nel tempo ha saputo ironizzare anche su questo.

Aurora Ramazzotti e Tomaso Trussardi: quale rapporto?

Con l’ex marito di Michelle Hunziker Tomaso Trussardi Aurora Ramazzo negli anni del matrimonio tra i due ha costruito un rapporto solido, che pare – secondo rumors – essersi incrinato nel momento della separazione tra la madre e l’imprenditore. “Ultimamente i rapporti si sono un po’ rarefatti e mi dispiace molto. Mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei”, ha dichiarato lui al Corriere della Sera. Le gli ha risposto a distanza, intervistata da Francesca Fagnani per Belve su Rai Due: “Tomaso è entrato in una famiglia già complicata di suo… Io non sento il nostro rapporto compromesso: siamo persone diverse e abbiamo idee diverse, ma gli voglio bene”.